Nonostante l'ottima definizione l'addome lo vedo un po' liscio o sbaglio?
Mie foto in massa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioDirei che per quest'anno puoi essere soddisfatto alla grande. Condizione invidiabile (e invidiata ) Buone vacanze!
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioNonostante l'ottima definizione l'addome lo vedo un po' liscio o sbaglio?
Come si vede gli obliqui sono tutti definiti..le vene anche sono grossomodo sparse e il petto anche è definito, ma davanti nisba..
L'addome alto sono riuscito a definirlo un poco, ancora insufficientemente..ma con grande fatica (cmq nella posa ero gonfio d'aria) ma il basso addome addio..non uscirà mai..anche perchè non ho intenzione di cannibalizzarmi tutto per togliere quel grasso vecchio maledetto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioSicuramente ho aumentato un bel pò di kg sulla panca che mi hanno fatto comodo, ma ormai il programmino l'ho finito da mò!
Ero ancora alto di cal quando l'ho fatto, bei tempi quelli ahahah
Sent from my iPad2 using Tapatalk
Appena hai bisogno fai un fischio.
Ti sei tirato come non mai. Schiena asciugata ma hai tirato via lo sporco,perchè è bella ampia e dall'inquadratura direi anche che lo spessore è mantenuto.
Ora preparati per spolpare le donne in spiaggia.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
ottima forma, complimenti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioParadossalmente iac, il centro schiena non ha la stessa definizione del front/altri distretti..però è rimasta come prima, quindi bene!
Se ma va, da vestito anche solo con una maglietta a maniche corte manco pare che mi alleno!
Sent from my iPad2 using TapatalkSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottima forma, complimenti.
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSolito modesto
Ritengo la modestia una dote fondamentale a dir poco, per riuscire in questo "sport"
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogrande king ...
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioOttimo, bravissimo
Da ignorante credo di aver quasi raggiunto il mio set point di bf..scendere da questa % (che non ho idea do quanto sia) risulta piuttosto difficile..me lo sento, anche perchè dalle ultime foto sono calato pochissimo..ahimè..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
veramente ottimo invece secondo la mia modesta opinione. Mi sembra incredibile la trasformazione che hai fatto dalle prime volte che messaggiavamo su msn.... Assurdo veramente
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta