bravo si.. è lei.. sta foto imho è la piu bella...è incredibile
Back post workout - 12.09.2011
Collapse
X
-
Ottimo, come al solito amico.
Nel guardare le foto del back ho avuto la sensazione di rivedere MikaelProBass, vecchio utente di Bw, del quale non ho più notizie da un po' di tempo.
Anche lui aveva una schiena davvero notevole.Mi raccomando, non sparire anche tu all'improvviso.
Complimentoni.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioOttimo, come al solito amico.
Nel guardare le foto del back ho avuto la sensazione di rivedere MikaelProBass, vecchio utente di Bw, del quale non ho più notizie da un po' di tempo.
Anche lui aveva una schiena davvero notevole.Mi raccomando, non sparire anche tu all'improvviso.
Complimentoni.
Originariamente Scritto da Hank moody Visualizza Messaggiovecchio nella most muscolar mi dai l'impressione di poter piegare una barra d'acciaio al grido di capuaaaaaaaaaa
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza MessaggioDanny, qui su BW sei da podio!
Nella vita reale ti assicuro, che se frequentassi la mia palestra, la cambierei subito, a costo di rimetterci l'abbonamento!!
Ciao
poi magari dal vivo ti faccio un'altra impressione, chi lo sa
Commenta
-
Commenta