mi ricordo delle foto di anni passati che avevi messo...hai fatto veramente dei grandi salti!!strabuono!!complimenti e rep +
Nuove foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioTi consiglierei di evitare le maltodestrine, a meno che non siano a catena mooooolto lunga. Poi cmq anche quelle a catena lunga, non sono il massimo della digeribilità IMHO. Farina di grano saraceno non so, ma se la digerisci bene non deve essere male. Io la farinata d' avena ne uso 150 gr a colazione, 100-120 a merenda, 60 g prebed e 60g la notte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggiono problem! :-) whey la mattina e nel pasto notturno, caseina pre-bed. A volte se non ho tempo di cuocere il riso, la uso anche come fonte di carbo abbinati a pasti normali (carne o uova)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioVuoi sapere a quale è meglio non iscriversi?
Lo chiedevo perchè una condizione del genere è davvero da palco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioin assoluto uno dei migliori fisici del forum,complimenti.
Commenta
-
-
Mamma santa...
PS: ma è possibile che ad ogni 3d con qualcuno con il fisico gli si chieda cosa mangia e si copi alla perfezione tutto???? Brigaglia li hai 200 kg di massimale di squat e 140 kg di panca???? puoi magnare quello che vuoi ma non diventerai così.
PPS: la farinata d'avena è uno schifo, provata anni fa...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMamma santa...
PS: ma è possibile che ad ogni 3d con qualcuno con il fisico gli si chieda cosa mangia e si copi alla perfezione tutto???? Brigaglia li hai 200 kg di massimale di squat e 140 kg di panca???? puoi magnare quello che vuoi ma non diventerai così.
PPS: la farinata d'avena è uno schifo, provata anni fa...
io ce li ho quei massimali... ma non sono così lo stesso, quindi la curiosità di sapere cosa mangi e come si allena è anche mia...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Avete un po' ragione entrambi:
nel senso e' odioso chi dice "voglio diventare come"...perche' ogni fisico e' completamente diverso e particolare nel suo genere e anche scimmiotare le diete di altri non ha senso, perche' ognuno a metabolismi, intolleranze, preferenze e abitudini diverse..
pero' d' altro canto, e' importante costruire una propria "statistica" di cio' che puo' funzionare e cio' che non serve, per arricchire la propria cultura generale da BBer...quindi ben venga lo scambio di informazioni tra di noi.
Commenta
-
Commenta