La metti nello shaker con le pro.
Nuove foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGrazie a tutti, si ho perso dettagli, ma le calorie sono aumentate un bel po' (5000-6000 al dì).
Massimali non so, ma ultimamente squat 160 kili per 10, accosciato, panca 120 kili per 7. Stacco abbandonato per il momento, ma più o meno come lo squat.
Per Manx, le gambe le allenp fino al vomito e 6 serie bastano a stimolarlo :-))))). Rimangono cmq il mio gruppo forte.
...se assumo io 5/6000 calorie, divento una palla di merda..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioLa metti nello shaker con le pro.
grazie mille ottimo fisico tirato e con belle masse....linea superba ed armoniosoAL TOP
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiosempre in acqua giusto? qaunti gr di farina mi consigli? perchè pensavo di comprare delle maltodestrine per fare questi ulteriori pasti poichè ho un metabolismo molto veloce...nei 4 pasti solidi potrei chiederti come sn distribuiti i carbo-pro -fat??
grazie mille ottimo fisico tirato e con belle masse....linea superba ed armoniosoAL TOP
Oltre all'avena in polvere citata da alberto mi sento di consigliare anche la farina di grano saraceno. Indice glicemico basso, senza glutine e sapore nemmeno tanto malvagio.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ti consiglierei di evitare le maltodestrine, a meno che non siano a catena mooooolto lunga. Poi cmq anche quelle a catena lunga, non sono il massimo della digeribilità IMHO. Farina di grano saraceno non so, ma se la digerisci bene non deve essere male. Io la farinata d' avena ne uso 150 gr a colazione, 100-120 a merenda, 60 g prebed e 60g la notte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioAlberto ma hai gare in programma?
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioVuoi sapere a quale è meglio non iscriversi?
Commenta
-
-
Avevo...c'è stato qualche cambio di programma...ma nella vita purtroppo non è facile far incastrare tutti i tasselli (impegeni-lavoro, famiglia, bodybuilding). Brutto è quando sei già a metà dell' opera e cambiano le carte in tavola. Cmq questa è un' altra storia...torniamo alle foto che è meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioTi consiglierei di evitare le maltodestrine, a meno che non siano a catena mooooolto lunga. Poi cmq anche quelle a catena lunga, non sono il massimo della digeribilità IMHO. Farina di grano saraceno non so, ma se la digerisci bene non deve essere male. Io la farinata d' avena ne uso 150 gr a colazione, 100-120 a merenda, 60 g prebed e 60g la notte.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta