Nuove foto
Collapse
X
-
I complimenti si sprecano qui.... sempre al TOP Alberto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioFront pauroso ! La schiena mi sembra quasi poco dettagliata, magari mi sbaglio
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioI complimenti si sprecano qui.... sempre al TOP Alberto
Commenta
-
-
Disomogeneità di tiraggio tra front e schiena, ma non lo vedo un problema. Per il resto fai paura...imho hai preso volume e credo pure spessore (la side è ravvicinata quindi magari regala qualcosa...ma non penso). Si intravede anche una gamba bella pulita. Ottime stondature.
Stai in formissima."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ottimo Alberto.
Mantieni una bella qualità seppure con evidenti guadagni di volume generale.
Il back è meno dettagliato ma, sono certo, non avrai difficoltà a tirati a dover al momento opportuno.
Sembrano ottime anche le zampe.
Ci ricordi un po' di dati?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Grazie per i complimenti.
Peso non so di preciso, ma penso sopra gli 85. Allenamento pesantino 2 giorni di fila e 1 di riposo. 10 set per gruppi piccoli, 14 per grandi, 6 per gambe.
La schiena rimane si un po' più appannata, ma quando mi asciugo, di solito viene via il grasso anche lì.
Commenta
-
-
complimenti! in quanti anni questo?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
front pauroso. mi ti ricordavo più "seccheggiante". sembri il doppio delle ultime foto.
Commenta
-
Commenta