Mie foto prima dopo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xtreme89
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 137
    • 3
    • 16
    • Provincia di Caserta
    • Send PM

Mie foto prima dopo

salve ragazzi ora vi posto le foto di come ero un anno fa poi ho iniziato ad andare in palestra da settembre fino a gennaio poi nn sono piu andato perche lo studio non me lo ha permesso ma mi son comprato un kettlebell da 16 kg e mi sn arrangiat un po poi un po di dieta ipocalorica e corsa e dopo un anno ho avuto qualche risultato minimo.
    ecco le foto
    1 anno fa:
    Click image for larger version

Name:	1 anno fa_2.jpg
Views:	1
Size:	158.8 KB
ID:	15987204

Name:	1 anno fa_3.jpg
Size:	86.4 KB
ID:	15987203

situazione attuale:

Name:	situazione attuale.jpg
Size:	86.4 KB
ID:	15987205

Name:	situazione attuale 3.jpg
Size:	99.7 KB
ID:	15987206

Quest'anno però voglio arrivare fino in fondo . Iniziero il 12 settembre
    la scheda che seguirò è la seguente:
    Salve ragazzi ho 22 anni sono alto 180cm e peso 72 kg il bf% nn lo conosco perche non ho il plicometro per misuralo. Comunque intendo seguire questa scheda per la massa ditemi cosa ne pensate. la scheda che intendo seguire ve la posto tanto per farvi capire cio che intendo fare: petto-tricipitipanca piana 10 8 6 6 120"

l'integrazione la seguente:
    Salve son nuovo del forum : Ho 22 anni sono alto 180cm per 72kg Volevo chiedervi se la seguente integrazione va bene per la massa: animal pack usa dopo pranzo solo giorni di wo bcaa isatori 3 pre wo e 3 post wo. in palesta ci vado verso le 19:00 quindi al ritorno mangio preferibilmente 200 grammi pesce/carne bianca o rossa ,

Ciaooo

ps: dimenticavo ho 22anni peso 72kg sono alto 180cm girovita 85 cm
    Last edited by xtreme89; 05-09-2011, 12:45:38.
    Diario di Xtreme89
  • xtreme89
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 137
    • 3
    • 16
    • Provincia di Caserta
    • Send PM

come mi vedete come base per partire con la massa?
    Diario di Xtreme89

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Sei coperto. 'Massa' in senso tradizionale non ne farei se fossi in te in questo momento.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• xtreme89
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 137
        • 3
        • 16
        • Provincia di Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Sei coperto. 'Massa' in senso tradizionale non ne farei se fossi in te in questo momento.
        condivido cio che dici infatti cercherò di fare un po di massa pulita, facendo un alimentazione nn troppo ricca di grassi e carbo anche se questi ultimi nn li posso eliminare del tutto se no addio massa.
        poi ho preso integratori come Superpump max che tende a far diminuire la massa grassa e bca e le whey solo la mattina e mi limito a mangiare carni e pesce e verdura.
        Lo so sarà piu lento mettere massa in questo modo ma almeno cerco di mantenere se non diminuire questo livello di bf almeno fino alla definizione poi iniziero a eliminarlo.

---------- Post added at 23:38:48 ---------- Previous post was at 17:13:18 ----------

Che ne dici ? Faccio bene?
        Diario di Xtreme89

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

non condivido, non vedo nulla di coperto, è il fisico di un ragazzo che non ha mai iniziato a far sul serio con i pesi, anzi ha fatto un buon lavoro in 1 anno, noto le gambe particolarmente separate, per il resto ripeto, ha un ottima base dove poter spingere, non vedo grasso in eccesso.
          Originariamente Scritto da xtreme89 Visualizza Messaggio
          condivido cio che dici infatti cercherò di fare un po di massa pulita, facendo un alimentazione nn troppo ricca di grassi e carbo anche se questi ultimi nn li posso eliminare del tutto se no addio massa.
          poi ho preso integratori come Superpump max che tende a far diminuire la massa grassa e bca e le whey solo la mattina e mi limito a mangiare carni e pesce e verdura.
          Lo so sarà piu lento mettere massa in questo modo ma almeno cerco di mantenere se non diminuire questo livello di bf almeno fino alla definizione poi iniziero a eliminarlo.

---------- Post added at 23:38:48 ---------- Previous post was at 17:13:18 ----------

Che ne dici ? Faccio bene?
          non fare affidamento sugli integratori "miracolosi" sono solo un coadiuvante al lavoro che farai soprattutto a tavola e in palestra, ti parla uno che toppa soprattutto a tavola e in certi periodi, per esperienza ripeto a tavola fai la maggior parte del lavoro. Se devi fare un periodo di massa fallo, ma non protrarlo oltre Marzo 2012, il consiglio che ti posso dare è quello di trovare la giusta quota di carboidrati e grassi in modo tale da farti rendere in palestra senza crearti i classici sides degli amidi, quali gonfiore di stomaco, sonnolenza etc. Se vuoi tenere a bada la bf, inserisci del cardio anche durante il periodo di massa, parlo di roba blanda, 15-20 min a bassa intensità post wo e cerca di trovare almeno 1 giorno da dedicare al cardio, dove potrai provare a raddoppiare la durata fino a 40 minuti, sempre bassa intensità. Se proprio devi usare gli integratori usa soprattutto bcaa e proteine, queste solamente se non arrivi con la quota proteica dai cibi solidi altrimenti è una spesa inutile, a differenza dei bcaa che ti serviranno subito dopo il workout, che sia anaerobico che aerobico.

Commenta

• xtreme89
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 137
            • 3
            • 16
            • Provincia di Caserta
            • Send PM

Ok grazie mille Leonardo . Cercheró di spingere al massimo e di controllare l'alumentazione il piu possibile . Inizio la sett prox ora sono in ipocalorica per evitare di mettere su grasso poi iniziero con una dieta che cercheró di adattare man mano al mio allenamento finche nn trovo la giusta quantità di carbo e grassi che mi permettano di chiudere in modo efficace io workout.
            Grazie mille .....mese per mese posteró i progressi .
            Diario di Xtreme89

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

coperto? ma dove? non scherziamo.

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Ribadisco il mio pensiero e tu rispettalo come io rispetto il vostro. Non ho detto 'grasso'...bada bene...ho detto che non è attualmente nelle condizioni di fare una massa tradizionale...

Leonardo ha detto una cosa giusta: ha bisogno di allenarsi, ma senza tanto surplus calorico ATTUALMENTE.

Poi oh phoenixx...se vuoi attaccare a prescindere i miei post a me non tange eh...sei libero di vederla come vuoi
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• xtreme89
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 137
                  • 3
                  • 16
                  • Provincia di Caserta
                  • Send PM

Ribadisco il mio pensiero e tu rispettalo come io rispetto il vostro. Non ho detto 'grasso'...bada bene...ho detto che non è attualmente nelle condizioni di fare una massa tradizionale...

Leonardo ha detto una cosa giusta: ha bisogno di allenarsi, ma senza tanto surplus calorico ATTUALMENTE
                  Infatti è ciò che voglio fare allenarmi con una normocalorica o appena qualcosina in piu.
                  Comunque speriamo bene, incrociamo le dita e vediamo che seuccede poi vi terrò aggiornati.
                  Ps: Grazie a tutti per l'aiuto
                  Diario di Xtreme89

Commenta

• X3me
                    Ex-Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 8029
                    • 301
                    • 258
                    • Nord Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    coperto? ma dove? non scherziamo.
                    quoto.

p.s mi hai copiato il nome xtreme89 (anche l'anno)
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• xtreme89
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 137
                      • 3
                      • 16
                      • Provincia di Caserta
                      • Send PM

Ecco le mie foto dopo 5 settimane (lo so che sono poche 5 settimane per avere risultati tangibili ma ci tenevo ad aggiornare mese per mese) :
                      Salve mi chiamo Arturo ho 22 anni peso 69,5 kg altezza 179 cm. ragazzi ora vi posto le foto di come ero un anno fa poi ho iniziato ad andare in palestra da settembre fino a gennaio poi non sono più andato perché lo studio non me lo ha permesso ma mi son comprato un kettlebell da 16 kg e mi sono arrangiato un po', poi un po' di
                      Diario di Xtreme89

Commenta

Working...
                      X