Si parte da qui...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Non rischiare Erry, purtroppo devi pazientare!
    lo so' Nat ma il richiamo del ferro è fortissimo... ieri sera sono anche tornato in palestra a fare lo spotter a un mio amico...ihihihihihih...

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• BB_fixed
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 1375
      • 89
      • 97
      • Send PM

azz che sfiga....mi dispiace molto amico. tienici aggiornati
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

...sono tornato...

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• NaturalHardCore
          Utente sopra la media
          • Jul 2008
          • 4953
          • 609
          • 319
          • Pianella (PE) Conan Gym user
          • Send PM

Grande Erry, ma lo sai che stamattina ero connesso qui sul forum e mi sei venuto in mente proprio tu? Come te la passi?
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Erry
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 3062
            • 119
            • 60
            • Perugia
            • Send PM

Grande Erry, ma lo sai che stamattina ero connesso qui sul forum e mi sei venuto in mente proprio tu? Come te la passi?
            ahahah grande amico!!!!!!!!!!! io tutto benone la mano è tornata al top e finalmente posso riallenarmi per bene...il tempo stringe e sto cambiando un po' i piani ... ti dico ... sono un po' in confusione ma credo che impostero' piu' o meno il tutto per stare in forma verso giugno impostero un ciclo di lavoro su 4 settimane che ripetero fino a giugno... ho capito un po' di cose in piu' in questo stop ... vediamo ... ti tengo aggiornato!!!per il resto tutto ok si lavora sempre (per fortuna) il bimbo è gia' un torello e gia' va in piscina 2 volte a week (devo impostarlo all'allenamento :-) ) tu che mi dici???spero tutto ok...un'abbraccio!!! :-)

Commenta

• NaturalHardCore
              Utente sopra la media
              • Jul 2008
              • 4953
              • 609
              • 319
              • Send PM

Anch'io tutto bene, sono contento di sentire che va tutto ok. Mi ricordo che volevi tornare sul palco...che mi dici a tale proposito?

Commenta

• BB_fixed
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 1375
                • 89
                • 97
                • Send PM

Grande erry finalmente, sono curioso di vedere come riparti

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

Anch'io tutto bene, sono contento di sentire che va tutto ok. Mi ricordo che volevi tornare sul palco...che mi dici a tale proposito?
                  ti dico che l'idea è sempre quella nat...ora l'unico problema è il tempo...per le gare di maggio-giugno non so' se ce la faro' o perlomeno dovrei pensare solo al cutting...vediamo per ora ripartiro' piu' o meno cosi':
                  settimana 1
                  alte rep si cerca il lattacido i carbo salgono a circa 300 nei giorni ON e si abbassano a 150/200 nei giorni off.
                  integratori- gluta + alc + MV
                  carbo da avena,riso,pane,patate

settimana 2
                  basse rep (5x5) + richiamo alte rep (2x20) si cerca di migliorare l'esplosività e la reclutazione e contemporaneamente si mantengono i progressi fatti nella settimana 1 in termini di resitenza i carbo diventano 250 giorni ON 150 giorni OFF si inserice la crea

settimana 3
                  basse rep con aumento di intensita (rest pause 7+7+7) + richiamo alte rep con aumento di intensità (stripping)
                  i carbo diventano 250 giorni ON 150 giorni OFF si inserice la crea si toglie il pane

settimana 4
                  basse rep con ancora aumento di intensità (rest pause + forzate + negative) + pompaggio (super set + giant set)
                  i carbo vanno a 200 giorni ON e 100/150 giorni OFF divisi in colazione e post work out i grassi salgono un po' insieme alle proteine
                  vengono inseriti gli aminoacidi

Settimana 5
                  si recupera cirquit training scarico attivo pro alte cabo bassi grassi moderati

si riparte dalla settimana 1

che ne pensate?

Commenta

• santib
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 1909
                    • 166
                    • 64
                    • Siracusa
                    • Send PM

mi sembra buona idea.......perchè il pane.....io nn lo uso mai.....preferisco avena, riso basmati...... e patate americane
                    DIARIO

Commenta

• NaturalHardCore
                      Utente sopra la media
                      • Jul 2008
                      • 4953
                      • 609
                      • 319
                      • Send PM

In molti lo eliminano perchè sono infastiditi dal glutine o dal lievito e hanno senso di pesantezza o gonfiore ma se uno lo tollera è un alimento come un altro imho...io lo uso, vabè che sono un cassonetto dell'immondizia e digerisco di tutto.

Commenta

• Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                        mi sembra buona idea.......perchè il pane.....io nn lo uso mai.....preferisco avena, riso basmati...... e patate americane
                        il pane santino lo reinserito adesso perchè lo tollero bene e perchè piu' avanti non potro piu' mangiarlo... :-) ... poi ti dico sara' una caxxata ma se mi sparo 120 gr di ciabatta con 120 gr di fesa nello spuntino pre work dopo spingo come un matto!!!ahaaahahah ... in cutting lo tolgo tranquillo!!! :-) mi fa piacere che ti piace l'idea "allenante"!!!

---------- Post added at 18:55:11 ---------- Previous post was at 18:54:41 ----------

In molti lo eliminano perchè sono infastiditi dal glutine o dal lievito e hanno senso di pesantezza o gonfiore ma se uno lo tollera è un alimento come un altro imho...io lo uso, vabè che sono un cassonetto dell'immondizia e digerisco di tutto.

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

io per esempio nn uso nemmeno insaccati, latte e derivati......Erry (nn so come ti chiami) nn hai tanto tempo per maggio/giugno.....quindi cerca di salire il più pulito possibile
                          DIARIO

Commenta

• Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            io per esempio nn uso nemmeno insaccati, latte e derivati......Erry (nn so come ti chiami) nn hai tanto tempo per maggio/giugno.....quindi cerca di salire il più pulito possibile
                            neanche io lo uso di solito ma ho fatto una prova a gennaio su consiglio del mio compagno di allenamento e devo dire che ciclizzato il pane non guasta e neanche i latticini...poi ovvio in cutting si pulisce il tutto e via!!!lunedi si inizia con la prima settimana...buonweek end santino...io mi chiamo Erry (enrico) a lunedi!!!

Commenta

• BB_fixed
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1375
                              • 89
                              • 97
                              • Send PM

Buon weekend erry

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

forza ricarica le pile al max per lun.
                                buon we
                                DIARIO