Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Si parte da qui...
Collapse
X
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioGrande Erry, ma lo sai che stamattina ero connesso qui sul forum e mi sei venuto in mente proprio tu? Come te la passi?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAnch'io tutto bene, sono contento di sentire che va tutto ok. Mi ricordo che volevi tornare sul palco...che mi dici a tale proposito?
settimana 1
alte rep si cerca il lattacido i carbo salgono a circa 300 nei giorni ON e si abbassano a 150/200 nei giorni off.
integratori- gluta + alc + MV
carbo da avena,riso,pane,patate
settimana 2
basse rep (5x5) + richiamo alte rep (2x20) si cerca di migliorare l'esplosività e la reclutazione e contemporaneamente si mantengono i progressi fatti nella settimana 1 in termini di resitenza i carbo diventano 250 giorni ON 150 giorni OFF si inserice la crea
settimana 3
basse rep con aumento di intensita (rest pause 7+7+7) + richiamo alte rep con aumento di intensità (stripping)
i carbo diventano 250 giorni ON 150 giorni OFF si inserice la crea si toglie il pane
settimana 4
basse rep con ancora aumento di intensità (rest pause + forzate + negative) + pompaggio (super set + giant set)
i carbo vanno a 200 giorni ON e 100/150 giorni OFF divisi in colazione e post work out i grassi salgono un po' insieme alle proteine
vengono inseriti gli aminoacidi
Settimana 5
si recupera cirquit training scarico attivo pro alte cabo bassi grassi moderati
si riparte dalla settimana 1
che ne pensate?
Commenta
-
-
In molti lo eliminano perchè sono infastiditi dal glutine o dal lievito e hanno senso di pesantezza o gonfiore ma se uno lo tollera è un alimento come un altro imho...io lo uso, vabè che sono un cassonetto dell'immondizia e digerisco di tutto.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomi sembra buona idea.......perchè il pane.....io nn lo uso mai.....preferisco avena, riso basmati...... e patate americane
---------- Post added at 18:55:11 ---------- Previous post was at 18:54:41 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIn molti lo eliminano perchè sono infastiditi dal glutine o dal lievito e hanno senso di pesantezza o gonfiore ma se uno lo tollera è un alimento come un altro imho...io lo uso, vabè che sono un cassonetto dell'immondizia e digerisco di tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioio per esempio nn uso nemmeno insaccati, latte e derivati......Erry (nn so come ti chiami) nn hai tanto tempo per maggio/giugno.....quindi cerca di salire il più pulito possibile
Commenta
-
Commenta