sisi erry lo so...infatti non era detto come polemica....cmq io nonostante sto così alto non metto grasso almeno fin'ora. cmq puoi chiamarmi adrian
Si parte da qui...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiosisi erry lo so...infatti non era detto come polemica....cmq io nonostante sto così alto non metto grasso almeno fin'ora. cmq puoi chiamarmi adrian
allora oggi il peso è risceso a 72.8 penso perchè ieri non ho potuto fare lo spuntino prenanna causa cena troppo grassa 300 gr di sgombro sono un po' troppo grassi per il mio stomaco...oggi mi aspettano 30 minuti di aerobica...domani faccio foto e aggiorno al condizione dopo una settimana...poco è cambiato ma per il morale va bene :-)
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
una domanda enry,non è "stressante" per te doverti pesare praticamente ogni giorno?..visto che comunque possono esserci un sacco di variazioni del peso,non sarebbe meglio tu ti pesassi una volta alla settimana ad esempio? io diventerei matto visto che il mio peso vari anche di 3 kg nel corso della giornata,perchè trattengo molti liquidi..te lo chiedo perchè sono niubbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiouna domanda enry,non è "stressante" per te doverti pesare praticamente ogni giorno?..visto che comunque possono esserci un sacco di variazioni del peso,non sarebbe meglio tu ti pesassi una volta alla settimana ad esempio? io diventerei matto visto che il mio peso vari anche di 3 kg nel corso della giornata,perchè trattengo molti liquidi..te lo chiedo perchè sono niubbo"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiouna domanda sul cardio, lo tieni solo nei giorni rest oppure anche post wo? fai tappeto in salita? continua ad aggiornarlo !!
---------- Post added at 16:02:24 ---------- Previous post was at 15:59:02 ----------
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiouna domanda enry,non è "stressante" per te doverti pesare praticamente ogni giorno?..visto che comunque possono esserci un sacco di variazioni del peso,non sarebbe meglio tu ti pesassi una volta alla settimana ad esempio? io diventerei matto visto che il mio peso vari anche di 3 kg nel corso della giornata,perchè trattengo molti liquidi..te lo chiedo perchè sono niubbo
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
allora ragazzi oggi è partita la settimana 2 del lavoro di resistenza con un piccolo aumento di volume (1 serie in piu')
devo fare delle considerazione sul regime adottato:
sabato era giorno di aerobica,giorno OFF a carbo piu' bassi, ho saltato la sessione di aerobica e la condizione tra colazione spuntino e pranzo è migliorata il pomeriggio di sabato stavo molto bene asciutto e con bei volumi...credo che ridurro' a 2 le sessioni di aerobica a settimana.
oggi il peso era di 73 kg a digiuno, sabato dieta e domenica libero con vari cheat ma non troppo esagerati...vediamo come procedo
vi aggiorno
Commenta
-
-
allora oggi sessione per le gambe devo dire che l'adattamento lattacido gia' si fa sentire oggi il work out è scorso via molto bene a differenza della volta scorsa ... nella prossima sessione aumento ancora di volume...procediamo (ho ritrovato la fotocamera...sabato aggiornamento fotografico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioattendiamo l'aggiornamento allora...se posso chiederti,sapresti dirmi qual'è la tua storia? sei stato un agonista?...
feci un 6° posto alle qualificazione per gli italiani causa il tiraggio non estremo che venne premiato moltissimo...molti atleti si complimentarono con me per la linea e li decisi che l'anno successivo sarei arrivato con quella linea spellato. Dal settembre 2006 parti con un'altro preparatore semi pro che in pochi mesi mi porto' in una condizione in cui non ero mai stato prima...ed ero carichissimo di risalire sul palco...lo stesso periodo pero' apri una societa' lavorativa ed i miei impegni si spostarono piu' sul lavoro che sulle gare e cosi è stato fino ad oggi dove si sono susseguite varie cose tra le quali un bimbo e la convivenza...ora che sono un po' piu' tranquillo volevo provare a risentire l'odore del mallo...o per lo meno stare in condizione per poi valutare...
questa è la mia storia...
Commenta
-
Commenta