Si parte da qui...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BB_fixed
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 1375
    • 89
    • 97
    • Send PM

sisi erry lo so...infatti non era detto come polemica....cmq io nonostante sto così alto non metto grasso almeno fin'ora. cmq puoi chiamarmi adrian
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
      sisi erry lo so...infatti non era detto come polemica....cmq io nonostante sto così alto non metto grasso almeno fin'ora. cmq puoi chiamarmi adrian
      perfetto amico!!!

allora oggi il peso è risceso a 72.8 penso perchè ieri non ho potuto fare lo spuntino prenanna causa cena troppo grassa 300 gr di sgombro sono un po' troppo grassi per il mio stomaco...oggi mi aspettano 30 minuti di aerobica...domani faccio foto e aggiorno al condizione dopo una settimana...poco è cambiato ma per il morale va bene :-)

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

una domanda sul cardio, lo tieni solo nei giorni rest oppure anche post wo? fai tappeto in salita? continua ad aggiornarlo !!

Commenta

• BB_fixed
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 1375
          • 89
          • 97
          • Send PM

Si probabilmente sarà per quello che sei sceso....ma è una cosa minima quindi continua così senza preoccuparti, vai al top

Commenta

• gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

una domanda enry,non è "stressante" per te doverti pesare praticamente ogni giorno?..visto che comunque possono esserci un sacco di variazioni del peso,non sarebbe meglio tu ti pesassi una volta alla settimana ad esempio? io diventerei matto visto che il mio peso vari anche di 3 kg nel corso della giornata,perchè trattengo molti liquidi..te lo chiedo perchè sono niubbo

Commenta

• BB_fixed
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 1375
              • 89
              • 97
              • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              una domanda enry,non è "stressante" per te doverti pesare praticamente ogni giorno?..visto che comunque possono esserci un sacco di variazioni del peso,non sarebbe meglio tu ti pesassi una volta alla settimana ad esempio? io diventerei matto visto che il mio peso vari anche di 3 kg nel corso della giornata,perchè trattengo molti liquidi..te lo chiedo perchè sono niubbo
              anche io mi peso tutti i giorni

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                una domanda sul cardio, lo tieni solo nei giorni rest oppure anche post wo? fai tappeto in salita? continua ad aggiornarlo !!
                ciao hunter, il cardio lo tengo solo ed esclusivamente in OFF faccio camminata in salita a circa 120 battiti

---------- Post added at 16:02:24 ---------- Previous post was at 15:59:02 ----------

guarda gian io mi peso tutte le mattine a vescica vuota questo perchè ora sto "settando" la dieta quando saro' a regime per bene sara' molto piu' rilassata la pesata... :-)

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

allora ragazzi oggi è partita la settimana 2 del lavoro di resistenza con un piccolo aumento di volume (1 serie in piu')

devo fare delle considerazione sul regime adottato:

sabato era giorno di aerobica,giorno OFF a carbo piu' bassi, ho saltato la sessione di aerobica e la condizione tra colazione spuntino e pranzo è migliorata il pomeriggio di sabato stavo molto bene asciutto e con bei volumi...credo che ridurro' a 2 le sessioni di aerobica a settimana.

oggi il peso era di 73 kg a digiuno, sabato dieta e domenica libero con vari cheat ma non troppo esagerati...vediamo come procedo

vi aggiorno

Commenta

• BB_fixed
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 1375
                    • 89
                    • 97
                    • Send PM

alla grande....continua così

Commenta

• Erry
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 3062
                      • 119
                      • 60
                      • Perugia
                      • Send PM

allora oggi sessione per le gambe devo dire che l'adattamento lattacido gia' si fa sentire oggi il work out è scorso via molto bene a differenza della volta scorsa ... nella prossima sessione aumento ancora di volume...procediamo (ho ritrovato la fotocamera...sabato aggiornamento fotografico)

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

attendiamo l'aggiornamento allora...se posso chiederti,sapresti dirmi qual'è la tua storia? sei stato un agonista?...

Commenta

• BB_fixed
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 1375
                          • 89
                          • 97
                          • Send PM

attendo anche io le foto, ed interessa anche a me la domanda che ti fatto gian....

Commenta

• NaturalHardCore
                            Utente sopra la media
                            • Jul 2008
                            • 4953
                            • 609
                            • 319
                            • Pianella (PE) Conan Gym user
                            • Send PM

Erry negli allenamenti ti senti energico? Non risenti della lieve ipocalorica?
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• santib
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 1909
                              • 166
                              • 64
                              • Siracusa
                              • Send PM

ti seguo....mi piace l'approccio alimentare
                              DIARIO

Commenta

• Erry
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 3062
                                • 119
                                • 60
                                • Perugia
                                • Send PM

attendiamo l'aggiornamento allora...se posso chiederti,sapresti dirmi qual'è la tua storia? sei stato un agonista?...
                                ciao gian, allora la mia storia parte da quando avevo 17 anni è pesavo 58 kg...un super secco...cominciai ad avvicinarmi alla palestra da solo e con approcci a dir poco "fantasiosi" la situazione duro' per un anno o due quando conobbi il mio primo maestro e preparatore (un ex agonista a livello italiano) che in 3 o 4 anni mi porto al peso di 83 kg in massa a una bf accettabile era il 2005...da li decidemmo insieme di provare di gareggiare nella stagione 2006 in ainbb e cosi' fu' iniziammo la preparazione ed arrivai in gara in questa condizione :

Click image for larger version

Name:	IMG_0187.jpg
Views:	1
Size:	377.3 KB
ID:	15921833Click image for larger version

Name:	DSCN1116.jpg
Size:	166.5 KB
ID:	15921832Click image for larger version

Name:	ERRY4 copia.jpg
Size:	51.0 KB
ID:	15921831

feci un 6° posto alle qualificazione per gli italiani causa il tiraggio non estremo che venne premiato moltissimo...molti atleti si complimentarono con me per la linea e li decisi che l'anno successivo sarei arrivato con quella linea spellato. Dal settembre 2006 parti con un'altro preparatore semi pro che in pochi mesi mi porto' in una condizione in cui non ero mai stato prima...ed ero carichissimo di risalire sul palco...lo stesso periodo pero' apri una societa' lavorativa ed i miei impegni si spostarono piu' sul lavoro che sulle gare e cosi è stato fino ad oggi dove si sono susseguite varie cose tra le quali un bimbo e la convivenza...ora che sono un po' piu' tranquillo volevo provare a risentire l'odore del mallo...o per lo meno stare in condizione per poi valutare...

questa è la mia storia...

Commenta

Working...
                                X