Come sono? Cosa mi serve?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza MessaggioLe foto sono difficili da giudicare, data la qualita e le pose di alcune.
Comunque io andrei di massa pulita almeno fino all'estate prossima, parere di niubbo
Commenta
-
-
Se già non l''hai fatto, oppure segui già un buon regime alimentare, ti consiglierei di postare la tua attuale dieta (cioè un giorno tipo) nella sezione adeguata per eventuali correzioni.
Potresti postare anche l'allenameto già che ci sei.
P.s:
prima mi sono dimenticato di scrivere che nella 4° foto (quella con il flash) si potrebbero intravedere buone linee, ma dovresti rifarla senza flash e sotto luce, perchè non si riesce a vedere benisssimo, e magari aggiungerne qualcuna di schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioAnzianità d'allenamento? Mi sembri ancora acerbo, quindi il consiglio è di spingere tanto e di mangiare pulito (la bf è accettabile ma non troppo bassa)
Colazione: CaffeLatte+Crackers
Spuntino metà mattina: Pane integrale+bresaola+Frutto
Pranzo: 80g di pasta con pomodoro
Spuntino Pomeriggio: come la mattina
Cena: Carne oppure pesce+Verdure
Mi aiutate a migliorare? Grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brishi92 Visualizza MessaggioFaccio allenamento da gennaio, mangio più o meno in questo modo
Colazione: CaffeLatte+Crackers
Spuntino metà mattina: Pane integrale+bresaola+Frutto
Pranzo: 80g di pasta con pomodoro
Spuntino Pomeriggio: come la mattina
Cena: Carne oppure pesce+Verdure
Mi aiutate a migliorare? Grazie mille!
p.s. colazione scandalosa!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Altre foto:
Ragazzi, giusto che picchiate duro ma sono veramente ignorante rispetto a tutte queste cose. Se mi date una mano aggiusto tutto e faccio del mio meglio, la pazienza e la costanza ce l'ho! GRAZIE!!!
Commenta
-
-
Una dieta come si deve è quello che ci vuole, e noterai bene le differenze.
Hai bisogno di aumentare il volume e con esso in scia la qualità ma quella viene dopo.
Non so da quanto ti alleni (?) ma come base ho visto di molto peggio Sei motivato, quindi sotto con la dieta e buon allenamentosigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocome colazione rasenti il primato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta