If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domanda da 1 mln di dollari....perchè nella foto in cui sei ciccio oscuri il viso e nell'altra no???? come facciamo a sapere che sei tu????
Ma perchè non dovrebbe essere lui.. che senso avrebbe..
e poi se noti nella seconda foto si vedono le stesse smagliature sui fianchi e addome della prima ..
Grazie a tutti per essere qui... per chi ha chiesto ho perso circa 23kg, purtroppo troppo velocemente e quindi un po' di pelle in eccesso c'è... non tantissima nell'addome anche se quando mi siedo mi viene da piangere a guardarla, ma nelle cosce è davvero tanta infatti li la definizione è praticamente nulla.
PS: Risposta alla domanda da un milione di dollari ----> Era così su immageshak e l'avevo messa così, eccoti accontentato :P
quando ci accordiamo per il milioncino di dollari? XD
PPS: Complimenti a IDDU per la perspicacia riguardo le smagliature inconfondibili... sul fianco destro una raggiunge quasi i 17cm XD
Grazie a tutti per essere qui... per chi ha chiesto ho perso circa 23kg, purtroppo troppo velocemente e quindi un po' di pelle in eccesso c'è... non tantissima nell'addome anche se quando mi siedo mi viene da piangere a guardarla, ma nelle cosce è davvero tanta infatti li la definizione è praticamente nulla.
PS: Risposta alla domanda da un milione di dollari ----> Era così su immageshak e l'avevo messa così, eccoti accontentato :P
quando ci accordiamo per il milioncino di dollari? XD
PPS: Complimenti a IDDU per la perspicacia riguardo le smagliature inconfondibili... sul fianco destro una raggiunge quasi i 17cm XD
Non ho specificato chi avrebbe dato il milione di dollari
Ad ogni modo complimenti per la trasformazione, sono in pochi quelli che dimagrendo ottengono una fisico così asciutto.
Terrei a sottolineare che in questi 10 mesi ha tenuto una dieta da 1200 kcal/day infatti quando è venuto da me in palestra non son riuscito a capire come è riuscito a non diventare solo secco ma a mettere quella bella massa che ha addosso...(considerando che non aveva fatto completamente nulla prima della palestra)
Beh forse con quei kg che aveva addosso, aveva già un Po di massa muscolare...non viviamo a fantastilandia dove si dimagrisce e si mette muscolo... Fatto sta che ha fatto un bel lavoro anche se 1200kcal sono troppo poche anche se pesava 200kg...
mr..che ti devo dire...lo conosco di persona e lo seguo personalmente da 3 mesi..nel restante periodo so che allenamento ha fatto e cosa mangiava...non superava quelle kcal...e inoltre ti posso assicurare che carlo prima di novembre scorso non faceva NULLA se non stare davanti al pc a mangiare tutto il giorno..il suo sport era cliccare il mouse...e fidati che non aveva per niente massa sotto il lardicello XD
Raga se guardate la prima foto si nota una forma del pettorale che gli "obesi che non hanno mai fatto NULLA"(mi ci metto anche io) non hanno...maddai è ovvio che la massa sotto ce l'aveva! non so come ma cel'aveva!
Credo sia questione di genetica perchè veramente carletto non ha mai fatto veramente niente...e da quando fa palestra non ha mai nemmeno lontanamente toccato una normocalorica, figuriamoci una iper...solo ora l'ho convinto a mangiare...
Mi dispiace non poter essere presente nella discussione ma dal telefono non mi fa scrivere nel quadrato per rispondere e quindi posso farlo solo quando mi trovo a casa: allora...
_Per la cronaca penso fossero molto meno di 1280kcal.. come ho scritto nel diario da novembre a maggio le uniche cose che toccava il mio stomaco erano focaccia di un 150gr con prosciutto pomodoro e mozzarella/piatto di pasta a pranzo in base al giorno e una fetta di carne di un 150gr a cena con insalata, nient'altro. l'allenamento era composto da 4 giorni di palestra di cui due preceduti da mezzora di corsa.
_Per chi dice che avevo massa prima... beh ero cmq massiccio, non ciccissimo mollo però non facevo nessun tipo di attività fisica dalla 1 media quando ho fatto l'ultimo anno di minibasket.
_Per la domanda su come asciugare l'addome... mangia 100grammi di carbo al giorno 120 di proteine e grassi quasi nulli, 3 giorni intensi di palestra e 3 volte a settimana 11km di corsa in 56minuti per 2 mesi e ti asciughi al volo!
That that don't kill me
Can only make me stronger!
Carlè quella non è la formula per perdere grasso sull'addome...è la TUA formula che sul 90% delle persone non funzionerebbe mai...lo sai che in teoria in def si tengono alti i grassi ma tu non sei normale e questo ormai si è capito...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta