Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
Conan: ...ancora...foto estive.
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTutto bene grazie... considera che pensavo di essere tirato prima di aprire questo 3D
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioEccellente condizione, Conan
Come sempre... quindi, grandissima costanza
Davvero un esempioRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Forma strepitosa, ehm magari in privato mi dici chi è il tuo scultore di fiducia... da paura!!La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza MessaggioForma strepitosa, ehm magari in privato mi dici chi è il tuo scultore di fiducia... da paura!!
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioAltezza e peso? Cmq ottima formaRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiorasenti la perfezione! il prox anno ti vogliamo con le game + voluminose peròRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioè si paul... sono sotto l'hp di qualche kg... poi conta che di mio ho una struttura molto esile.. nn so se si vede da ste foto ma polsi e caviglie sono proprio minuti...vabbè!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta