170x 73 kg..credo sia la migliore forma che abbia mai raggiunto...le gambe sembrano tremendamente indietro, forse un pochino lo sono ma non così tanto come sembra, me le sono completamente dimenticate nel posare ...per quanto riguarda i polpacci invece, stendiamo un velo pietoso che è meglio....credo proprio che non li allenerò più
Foto intera...estate 2011
Collapse
X
-
Foto intera...estate 2011
170x 73 kg..credo sia la migliore forma che abbia mai raggiunto...le gambe sembrano tremendamente indietro, forse un pochino lo sono ma non così tanto come sembra, me le sono completamente dimenticate nel posare ...per quanto riguarda i polpacci invece, stendiamo un velo pietoso che è meglio....credo proprio che non li allenerò piùFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Tag: Nessuno
-
-
Upper davvero notevole come linee e stondature (ottimo il blocco petto deltoide): il braccio non si capisce ma sembra a livello. Le gambe pagano si in volumi, ma anche come omogeneità di tiraggio sembrerebbe (uso il condizionale dato che non sono contratte). Buon fisico, ottima struttura. Complimenti."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
grazie menphis...il braccio sinceramente non credo sia indietro,è più o meno allo stasso livello degli altri distretti dell'upper...il mio problema sono sempre state le gambe..non ne vogliono proprio sapere... recentemente ho anche scoperto di avere un'asimmetria di 2 cm tra la gamba destra e quella sinistraFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Si, l'avevo notata, ma non ho scritto nulla dato il gioco di luce sul piede sinistro che non permette di vedere se i piedi sono in linea. Consolati, pure cutler la sta recuperando"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi, l'avevo notata, ma non ho scritto nulla dato il gioco di luce sul piede sinistro che non permette di vedere se i piedi sono in linea. Consolati, pure cutler la sta recuperando
come mi consiglieresti di agire??? cosa si fa in questi casi???For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
Accidenti Complimenti!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioassurdo,non ho parole,anzi qualcuna: stai da dio!!!!
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiospaventoso.
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioBRAVO BRAVO! stai davvero bene... cerca di migliorare le gambe che rispetto all'upper sono indietro di un bel pò sembra! notevole cmq!
complimenti
ennio
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAccidenti Complimenti!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
AMMAZZA CHE FISICO Grosso, tirato e roccioso. Voto 10 Gymrat
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioottimo,qualità,masse,stondature....sicuramente un fisico che non passa inosservato...Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAMMAZZA CHE FISICO Grosso, tirato e roccioso. Voto 10 GymratFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio[ATTACH]109755[/ATTACH]
170x 73 kg..credo sia la migliore forma che abbia mai raggiunto...le gambe sembrano tremendamente indietro, forse un pochino lo sono ma non così tanto come sembra, me le sono completamente dimenticate nel posare ...per quanto riguarda i polpacci invece, stendiamo un velo pietoso che è meglio....credo proprio che non li allenerò piùLast edited by Pieraccio89; 26-08-2011, 14:05:02.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
Commenta