Dopo quasi un anno...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

nessuno mi indica se si tratta di pelle in eccesso o grasso ?

E' importante.
    Last edited by Palestra86; 31-08-2011, 20:42:06.

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

x3me, hunterboy mi avete abbandonato ?

è grasso o pelle in eccesso quella ?
      Last edited by Palestra86; 01-09-2011, 18:23:08.

Commenta

• TomKick
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 305
        • 7
        • 135
        • Milano
        • Send PM

secondo me sia pelle in eccesso che grasso.
        se mangi correttamente e fai un allenamento+cardio corretto puoi solo migliorare quindi..

comunque senza palestra non arriverai MAI al fisico del tuo target.
        quanti anni hai? se sei dell'86 è anche ora di lavorare un po'...
        TRAIN OVER THE PAIN

Commenta

• Palestra86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 643
          • 94
          • 19
          • fatte li casocci tuoi
          • Send PM

Si, Sono dell'86.

Quindi non ci sono speranze ? uff....

Commenta

• TomKick
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 305
            • 7
            • 135
            • Milano
            • Send PM

certo che ci sono speranze, tu non potrai mai avere quel fisico come non potro mai averlo io. (ovviamente punto ad essere mooolto piu grosso)
            il fisico è diverso da persona a persona, devi solo lavorare duro.

Io sono dell'88 e lavoro gia da 4 anni, quindi forza e coraggio e basta pendere dalle tasche dei genitori x la palestra.
            trova lavoro ed iscriviti.
            se vuoi cambiare il tuo fisico e la tua vita non puoi farlo a chiacchiere..
            TRAIN OVER THE PAIN

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
              certo che ci sono speranze, tu non potrai mai avere quel fisico come non potro mai averlo io. (ovviamente punto ad essere mooolto piu grosso)
              il fisico è diverso da persona a persona, devi solo lavorare duro.

Io sono dell'88 e lavoro gia da 4 anni, quindi forza e coraggio e basta pendere dalle tasche dei genitori x la palestra.
              trova lavoro ed iscriviti.
              se vuoi cambiare il tuo fisico e la tua vita non puoi farlo a chiacchiere..
              per quello che conta..rep appena posso!

Commenta

• Palestra86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 643
                • 94
                • 19
                • fatte li casocci tuoi
                • Send PM

in sintesi non mi sgrasserò e mi squarterò mai come gli esempi mostrati ?

Commenta

• Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

ma ti sembra che ha detto quello?? ognuno ha il suo fisico e reagisce agli stimoli in modo diverso, sti sta dicendo che ci vuole tempo per sgrassarti o per mettere massa, è inutile stare a lamentarsi , bisogno rimboccarsi le maniche , quindi fare pesi aiuta , quindi se non vuoi gravare sui tuoi, datti da fare , altrimenti continuerai a lamentarti.. apri un tread in sez alimentazione e posta quello che mangi attualmetnte

Commenta

• wind636
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 2456
                    • 95
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                    in sintesi non mi sgrasserò e mi squarterò mai come gli esempi mostrati ?
                    Vieni da un grosso dimagrimento per caso ?

Commenta

• Palestra86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 643
                      • 94
                      • 19
                      • fatte li casocci tuoi
                      • Send PM

Hunter non mi deprimo ma l'idea di non poter avere mai un addome scolpito non mi fa dormire la notte addirittura impegnando tutto me stesso.
                      Se sara così almeno mangiando sano posso confortarmi con l'impegno che ho dedicato e dedicherò a questo lavoro con la coscienza di averci messo l'anima, sapere in anticipo di non poterlo mai raggiungere non aiuta.

@wind636 da 88 chili a 70, mi sono sgrassato assai... ma non sono 40 chili eppure molti quà dentro da un dimagrimento assurdo hanno un addome invidiabile.
                      Il mitico reg aveva adipe ora ha una forma fisica davvero eccellente.

p.s. sono escluso dalla sezione alimentazione.
                      La mia dieta non supera le 1000 calorie giornaliere.
                      Last edited by Palestra86; 02-09-2011, 22:42:55.

Commenta

• Aceking
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 465
                        • 26
                        • 3
                        • Send PM

Troppi problemi...troppi. Allenati, non metterti obiettivi, fai del tuo meglio e dove arrivi arrivi. Tanto pure che non avrai l'addome in vista ( non sto dicendo che sia impossibile... ) sarai sicuramente migliore di come sei ora. Tutti questi problemi x l'addome...dai su allenati e fai del tuo meglio... e poi, non sono un esperto, ma 1000kcal...dai sono pochissimi. Magari anche x questo non dimagrisci più. X farti un idea io a 2900kcal sono in normocalorica...ma non sono esperto

Commenta

• Palestra86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 643
                          • 94
                          • 19
                          • fatte li casocci tuoi
                          • Send PM

con 2900 kcal dimagrirei ? temo di aggiungere grasso al grasso, il fisico varia da persona a persona, comunque mi sta annoiando la dieta che ho seguito fino ad ora e vorrei rivederla prestando enorme attenzione agli alimenti ma sono stato escluso da quella sezione.

Non è una lamentela il proprio obbiettivo è un addome atletico e sai che con tutto l'impegno potresti non ottenerlo mai, rode... specialmente se questa è la normalità tra i ragazzi e non un sogno a maggior ragione che chi ha perso 40 chili si compiace del proprio addome.

Commenta

• Aceking
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 465
                            • 26
                            • 3
                            • Send PM

Non ho detto che tu a 2900kcal dimagriresti...semplicemente io non sono un esperto d'alimentazione e guardando me che a 2900kcal mantengo il mio peso, cioè ne ingrasso ne dimagrisco...1000kcal per dimagrire mi sembrano troppo poche. Basterebbe 2400...nel mio caso. Non tutti siamo uguali vero...ma 1000 mi sembrano poche per chiunque. Magari poi qualcuno più esperto può correggermi se mi sbaglio.

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                            Vedrò di seguire il vostro consiglio ma il problema del lavoro è davvero stressante...

Spero vi siano d'aiuto queste altre foto[ATTACH=CONFIG]109822[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109823[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109824[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109825[/ATTACH]

Quindi se per il momento non vado in palestra oltre per risparmiare, c'è il caldo, evito di andare a fare corsetta questa settimana per non inflaccidirmi di più o si ?
                            Troppi problemi, per come stai ora..pensi pure se devi correre o no? Corri che domande fai...caldo o freddo correre fa sempre bene

Commenta

• IDDU
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2011
                              • 3573
                              • 336
                              • 951
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
                              pensi pure se devi correre o no? Corri che domande fai...caldo o freddo correre fa sempre bene
                              insomma.. se a 1000kcal al giorno aggiungi pure la corsa.. ti svuoti totalmente..
                              per la 20esima volta ti ripeto quello che già ti è stato detto... devi allenarti.. con i PESI!!
                              e se proprio non riesci a trovare un lavoro per pagarti l'iscrizione allora è inutile che stai a qui a farti delle gran seghe mentali su come/se potresti mai avere l'addome di sto Arca!

Commenta

• sansampei
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2010
                                • 839
                                • 36
                                • 80
                                • Send PM

Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
                                secondo me sia pelle in eccesso che grasso.
                                se mangi correttamente e fai un allenamento+cardio corretto puoi solo migliorare quindi..

comunque senza palestra non arriverai MAI al fisico del tuo target.
                                quanti anni hai? se sei dell'86 è anche ora di lavorare un po'...
                                Prendi questo messaggio, STAMPALO E ATTACCALO IN CAMERETTA, BEN VISIBILE. LEGGILO AL MATTINO APPENA TI SVEGLI, OGNI VOLTA CHE TI CHIEDI COSA FARE, IL POMERIGGIO QUANDO RIENTRI IN CAMERA, LA SERA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE.
                                E vedrai; cambierà il tuo corpo, il "tuo lavoro", la tua vita.
                                Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
                                stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

Working...
                                X