If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono stato escluso dalla sezione per decisione dello staff.
Ti ho scritto il 25 Agosto attraverso gmail e ho ricevuto errore, vedo con l altro indirizzo.
Hunter è proprio così purtroppo.
X3me contattami tu, il tuo indirizzo sembra non essere valido.
nessuno si prende quest'impegno ?
p.s. aspiro all'addome di Arca e anche un pò di più, più guardo le foto e più sono motivato non sapevo s'intravedessero i cubetti.
Cioè ..tu aspiri all'addome di questo "anche un pò di più"?
ma ti rendi conto che è una cosa insensata!?
Scusa la franchezza..Ma ei dell'86?sembri un ragazzino di 12 anni!
Lascia perdere l'addome di sto arca e cerca di dare il meglio di te stesso senza usare come obiettivo fisici che molto probabilmente non raggiungerai mai!
Lascia perdere l'addome di sto arca e cerca di dare il meglio di te stesso senza usare come obiettivo fisici che molto probabilmente non raggiungerai mai!
in che senso scusa?? questo sarebbe un fisico non raggiungibile??
A parte la tua crudeltà, mi sapresti motivare l'esclamazione che hai fatto ?
A parte la tua crudeltà, mi sapresti motivare l'esclamazione che hai fatto ?
Non volevo assolutamente essere crudele o maleducato,e mi scuso se ti ho offeso..
Il punto è che semplicemente non sopporto la gente che prende come esempio un fisico di un modello/tronista,diciamocelo,solo perchè alle donne piacciono gli obliqui in bella vista,infatti non conta se poi ha due braccine da ragazzina,quello che veramente vale sono quei bei cubetti!
---------- Post added at 21:40:33 ---------- Previous post was at 21:40:02 ----------
in che senso scusa?? questo sarebbe un fisico non raggiungibile??
ma dai...questo qui allena solo gli addominali
Ma si sono d'accordo con te,se si tratta di una persona con una base "nella norma",ma viste le foto di palestra86,credo sia molto difficile raggiungere una definizione addominale così da un ex obeso con parecchia pelle in eccesso..
---------- Post added at 21:42:11 ---------- Previous post was at 21:40:33 ----------
Ancora con sto ex-obeso, semplicemente in sovrappeso, stop.
Non mi frega se è un tronista, non mi frega quanto piace, ho preso come riferimento lui o altri perchè hanno una bassissima % di massa grassa e vorrei essere al loro livello.
Per quanto ti fregherà, da quandoi sono partito un anno fa con alimentazione e allenamento mi sono tirato tantissimo e spero che perseverando possa raggiungere davvero quel sogno o almeno un effetto estetico ammirabile.
Chi dice che da situazioni peggiori della mia ora ha l'addome in vista, chi invece dice che non avrò mai l'addome che desidero... sono confuso, io continuerò ad impegnarmi senza sgarrare.
Sono sfortunato nella genetica ? mia madre all'addome adiposo ma per la gravidanza ed è in forma fisica normale.
Rassicuratemi ragazzi, esperti non posso vivere con questo dramma ! Quindi è pelle in eccesso ? ma si sta tirando sempre di più, sicuri non sia grasso vecchio ?
Ho tantissima pazienza e ho fatto diventare la mia alimentazione non solo un mezzo per l'obiettivo ma uno sano stile alimentare ma non è possibile che gente che dimagrisce di 30 chili come il ragazzo qui http://www.bodyweb.com/threads/307570-pelle-in-eccesso e non ha un filo di adipe, la mia pancia è simile a quella del ragazzo qui http://www.bodyweb.com/threads/305869-Pelle-in-eccesso.
L'unica spiegazione che do è la loro fortuna, io continuerò con l'ipocalorica contenendo i carbo.
Se mi abilitano la sez. alimentazione sarebbe grandioso condividerne i miglioramenti.
Ma se ci sono smagliature è pelle in eccesso o grasso ?
Ma si sono d'accordo con te,se si tratta di una persona con una base "nella norma",ma viste le foto di palestra86,credo sia molto difficile raggiungere una definizione addominale così da un ex obeso con parecchia pelle in eccesso..[COLOR="Silver"]
a parte il fatto che da una foto del genere non si può dire molto ma a me sembra solo grasso da togliere.
Qua ci sono solo troppe seghe mentali. Allenati, spaccati il culo e mangia bene. Corsa obbligatoria a fianco dell'allenamento
Grazie x3me, se è davvero così sono l'uomo più felice al mondo, mi hai risollevato.
Io m'impegnero in ogni caso, nient più sgarri e disciplina per molto tempo, prima di compleanni e feste.
Non so di cosa si tratta ma so che rispetto agl'inizi si è tirato tsntissimo, ma c'è quel leggero gonfiore che stringendolo forma come una piccola palla morbida e toccando sembra vi siano come dei grumi.
Non posso allenarmi con i pesi perchè non voglio chiedere ai miei anche la retta mensile della palestra, è la mia personalità.
Grazie x3me, se è davvero così sono l'uomo più felice al mondo, mi hai risollevato.
Io m'impegnero in ogni caso, nient più sgarri e disciplina per molto tempo, prima di compleanni e feste.
Non so di cosa si tratta ma so che rispetto agl'inizi si è tirato tsntissimo, ma c'è quel leggero gonfiore che stringendolo forma come una piccola palla morbida e toccando sembra vi siano come dei grumi.
Non posso allenarmi con i pesi perchè non voglio chiedere ai miei anche la retta mensile della palestra, è la mia personalità.
Che ci sia da spaccarselo non ci sono dubbi.
p.s. aspetto ancora tua mail x3me
ci vogliono altre foto. Cmq potresti andare a fare qualche lavoretto e pagarti la palestra tu stesso
la mia email non te l'ho data in rep?
beh la palestra t'aiuterebbe in quanto stimola il muscolo ecc, abbinata alla corsa sarebbe una cosa molto buona, perciò un mio consiglio cerca qualcosa da fare, che ti permetta d'iscriverti in pale.
Vedrò di seguire il vostro consiglio ma il problema del lavoro è davvero stressante...
Spero vi siano d'aiuto queste altre foto
Quindi se per il momento non vado in palestra oltre per risparmiare, c'è il caldo, evito di andare a fare corsetta questa settimana per non inflaccidirmi di più o si ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta