srep
Dopo anni di massa, ci si toglie qualche soddisfazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodove lo trovi uno che ti porta le piastre e te le scariche..dimee???
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio??? ahahah... corri a mangiare che è ora di cena va...
---------- Post added at 20:45:16 ---------- Previous post was at 20:35:17 ----------
Originariamente Scritto da apprendistapalestrat Visualizza Messaggioma dimagrendo di tutti quei kg come hai fatto a non avere un po di pelle in eccesso?lo vorrei sapere xke io sono in questa condizione compliemti ancora..vorrei averlo io un fisico cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggionn c'erano più dischi da 20 in giro ahahaha
---------- Post added at 20:45:16 ---------- Previous post was at 20:35:17 ----------
pelle in eccesso??ho perso circa 10kg in tutto ma nell'arco di 3 mesi.nn vedo dove stia il problema
Commenta
-
Commenta