Già qualcosa ho messo in lo famo strano ma ce ne sono altre e cosi faccio un topic dedicato
Condizione attuale (foto del 15/08
Collapse
X
-
Stai molto bene Niko. Dalla prima foto il petto sembra predominante e toglie volume alla spalla, che mi sembra carente (soprattutto nel posteriore).Hai foto in cui si veda meglio il blocco del deltoide?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStai molto bene Niko. Dalla prima foto il petto sembra predominante e toglie volume alla spalla, che mi sembra carente (soprattutto nel posteriore).Hai foto in cui si veda meglio il blocco del deltoide?
Commenta
-
-
Rinnovo i miei complimenti Niko, fisico invidiabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiomolto bene!bella anche la schiena!!! le gambe?
Ho un problemino alla bassa schiena che mi impedisce di spingere forte su esercizi tipo squat e stacchi e il risultato è quello che è...le foto manco le faccio per non rimanere schifato, ma ora ne vado a fare una perché è giusto che mi metta alla gogna
Commenta
-
-
Senza parole .. non immagino con squat e stacchi come saresti
Commenta
-
Commenta