qualche foto dopo un anno...spero di non essere massacrato come l'ultima volta ;)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • natale_il_don
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 140
    • 9
    • 0
    • hjhjhj
    • Send PM

qualche foto dopo un anno...spero di non essere massacrato come l'ultima volta ;)

altezza 1,72-73,età 18 braccio 44 torace 1,29-30 ...queste foto sono di fine massa...ora qualche kg l'ho perso....a fine definizione posterò altre foto
    File Allegati
    28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
  • Fulvius31
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 351
    • 19
    • 57
    • Un paesello vicino Catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
    altezza 1,72-73,età 18 braccio 44 torace 1,29-30 ...queste foto sono di fine massa...ora qualche kg l'ho perso....a fine definizione posterò altre foto
    È quella che ti ci vuole

Commenta

• natale_il_don
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 140
      • 9
      • 0
      • hjhjhj
      • Send PM

eh si 7 kg e sarei proprio apposto
      28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

rivedi le misure..mi sa che tenevi il cm un po largo.....
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• natale_il_don
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 140
          • 9
          • 0
          • hjhjhj
          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          rivedi le misure..mi sa che tenevi il cm un po largo.....
          ho tolto mezzo cm dalla misura che mi risulta ....cmq se riesco a trovarlo posto il video

Commenta

• ste977
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 631
            • 64
            • 0
            • modena
            • Send PM

eh si 7 kg e sarei proprio apposto
            dubito..

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

io che parlo sempre a favore delle masse ecc ti dico che sei nettamente sopra il limite

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

ahahaha 44 di braccio olè !!! Che poi per carità magari è anche vero però a quella bf penso equivalga ad un 36 tirato...
                Lasciando stare le misure il fisico non mi piace per nulla. Grasso, peloso e pieno d'acqua. Cambia completamente strategia perchè questo non è body building
                ps alza ancora un pochino i pantaloni

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

non prendere alla lettera quello che professa il tuo "guru", sono nozioni e filosofie che vanno interpretate, detto questo: non cadere negli stessi errori nei quali sono caduto io in tempi di bieffosità non sospetti, non stare li a sparare carichi,misure e quant'altro, lavora duro, motivati con le critiche, entra in palestra incazzato col mondo, torna a tempo debito postando foto del dopo, di quando sarai un altra persona, per il momento prenditi tutte le critiche e vai a pompare.

Commenta

• natale_il_don
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 140
                    • 9
                    • 0
                    • hjhjhj
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    non prendere alla lettera quello che professa il tuo "guru", sono nozioni e filosofie che vanno interpretate, detto questo: non cadere negli stessi errori nei quali sono caduto io in tempi di bieffosità non sospetti, non stare li a sparare carichi,misure e quant'altro, lavora duro, motivati con le critiche, entra in palestra incazzato col mondo, torna a tempo debito postando foto del dopo, di quando sarai un altra persona, per il momento prenditi tutte le critiche e vai a pompare.
                    questo è parlare!

---------- Post added at 02:02:48 ---------- Previous post was at 02:00:32 ----------

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    ahahaha 44 di braccio olè !!! Che poi per carità magari è anche vero però a quella bf penso equivalga ad un 36 tirato...
                    Lasciando stare le misure il fisico non mi piace per nulla. Grasso, peloso e pieno d'acqua. Cambia completamente strategia perchè questo non è body building
                    ps alza ancora un pochino i pantaloni
                    che sia 44 non c'è dubbio..posso postarti mille foto della misurazione.....che equivale a 36 tirato ne dubito proprio.....peloso e pieno d'acqua su questo ti do ragione.....i pantaloni piu di cosi non vanno....erano un po stretti

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Verso la riva dello Stige
                      • Send PM

Natale per via traverse conosco la tua "storia" il tuo inseguire i 44cm di braccio a costo di ingrassare senza freni, in un certo senso ho fatto la tua stessa cavolata in passato e la sto rifacendo ancora, non per mia volontà, aimè cado in dei periodi dove il cibo è la mia ancora di salvezza e non lo è più la ghisa, le parti si invertono e tutto va farsi fottere, tralasciando la cazzata attuale, in passato il mio errore stava ne: "ma si mangio come un ***** tanto sono in massa e mi alleno come un disgraziato, alzo più kg possibili e sfrutto ciò che mangio". Le cose non stanno così, la sintesi proteica per quanto riguarda le proteine e lo stock del glicogeno epatico e muscolare, se "esseri umani" e non "professionisti" sono funzioni abbastanza limitate, in poche parole, il cibo in eccesso su soggetti come me e te geneticamente grassi, non farà altro che apportare altro grasso e far ipertrofizzare solo gli adipociti. Il mio consiglio fraterno ora è quello di limitare i carbo in maniera graduale, inserisci il cardio, parti con almeno 20 min in fascia, ti assicuro che le cagate del "mangio poco e non ho forza" non reggono se sei abbastanza motivato e mangi in maniera adeguata, intendo mangiare in modo tale da non arrivare scarico di glicogeno in palestra ma con quelle riserve giuste per la sessione anaerobica, spero di essere stato chiaro e scusa se mi sono dilungato, ma in te rivedo me sotto certi aspetti.

---------- Post added at 02:11:13 ---------- Previous post was at 02:08:19 ----------

questo è parlare!

---------- Post added at 02:02:48 ---------- Previous post was at 02:00:32 ----------

che sia 44 non c'è dubbio..posso postarti mille foto della misurazione.....che equivale a 36 tirato ne dubito proprio.....peloso e pieno d'acqua su questo ti do ragione.....i pantaloni piu di cosi non vanno....erano un po stretti
                      e ***** ma allora che abbiamo scritto? Dio santo scrivi proprio le stesse cose che scrivevo io questo inverno quando mi accusavano di avere un braccio grosso si ma di sola acqua e grasso e che da tirato avrei avuto solo 36cm, se vedi delle mie foto recenti avrò perso appena 2cm di braccio, per un totale di 45cm a freddo in massa e 43 a fine definizione sempre a freddo, ma sta a te adesso ad incassare e dimostrare successivamente, se stai qua a rispondere alla critiche il grasso non se ne va mica.

Commenta

• natale_il_don
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 140
                        • 9
                        • 0
                        • hjhjhj
                        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        Natale per via traverse conosco la tua "storia" il tuo inseguire i 44cm di braccio a costo di ingrassare senza freni, in un certo senso ho fatto la tua stessa cavolata in passato e la sto rifacendo ancora, non per mia volontà, aimè cado in dei periodi dove il cibo è la mia ancora di salvezza e non lo è più la ghisa, le parti si invertono e tutto va farsi fottere, tralasciando la cazzata attuale, in passato il mio errore stava ne: "ma si mangio come un ***** tanto sono in massa e mi alleno come un disgraziato, alzo più kg possibili e sfrutto ciò che mangio". Le cose non stanno così, la sintesi proteica per quanto riguarda le proteine e lo stock del glicogeno epatico e muscolare, se "esseri umani" e non "professionisti" sono funzioni abbastanza limitate, in poche parole, il cibo in eccesso su soggetti come me e te geneticamente grassi, non farà altro che apportare altro grasso e far ipertrofizzare solo gli adipociti. Il mio consiglio fraterno ora è quello di limitare i carbo in maniera graduale, inserisci il cardio, parti con almeno 20 min in fascia, ti assicuro che le cagate del "mangio poco e non ho forza" non reggono se sei abbastanza motivato e mangi in maniera adeguata, intendo mangiare in modo tale da non arrivare scarico di glicogeno in palestra ma con quelle riserve giuste per la sessione anaerobica, spero di essere stato chiaro e scusa se mi sono dilungato, ma in te rivedo me sotto certi aspetti.

---------- Post added at 02:11:13 ---------- Previous post was at 02:08:19 ----------

e ***** ma allora che abbiamo scritto? Dio santo scrivi proprio le stesse cose che scrivevo io questo inverno quando mi accusavano di avere un braccio grosso si ma di sola acqua e grasso e che da tirato avrei avuto solo 36cm, se vedi delle mie foto recenti avrò perso appena 2cm di braccio, per un totale di 45cm a freddo in massa e 43 a fine definizione sempre a freddo, ma sta a te adesso ad incassare e dimostrare successivamente, se stai qua a rispondere alla critiche il grasso non se ne va mica.
                        hai ragione leo..... successivamente posterò delle foto..... quando sarò messo in una condizione perfetta..... mi ci vorrà un'altro annetto..... io non mollo

Commenta

• Hulkhogan
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 6235
                          • 326
                          • 125
                          • Send PM

Natale onestamente non capisco dove vuoi arrivare... sarai pure grosso ma hai almeno il 25% del grasso. Io farei un anno di definizione...
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

bho non capisco, cioè nella prima e terza foto mi sembri troppo bieffoso, ma nella seconda no..

Commenta

• natale_il_don
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 140
                              • 9
                              • 0
                              • hjhjhj
                              • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              bho non capisco, cioè nella prima e terza foto mi sembri troppo bieffoso, ma nella seconda no..
                              la prima e la terza sono a fine massa..... la seconda era a definizione gia iniziata

---------- Post added at 02:14:33 ---------- Previous post was at 02:13:01 ----------

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                              Natale onestamente non capisco dove vuoi arrivare... sarai pure grosso ma hai almeno il 25% del grasso. Io farei un anno di definizione...
                              al 25 ?? ...no ma che dici.....sono al 50 % di bf...

Commenta

Working...
                              X