Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
rifaccio un po massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioBronto ma mangi pane e plutonio? Ma, dio santo, non diventerei come te manco in mano a un buon prepatore!!
Più vedo le foto e più mi rendo conto che la genetica è la cosa più importante in questo sport: io ad esempio in una settimana di mare son diventato nerissimo, alcuni si massacrano di creme, 6 ore al giorno di sole e non arrivano manco alla metà del mio colore... è lo stesso per quanto riguarda i muscoli!
Bronto ma come ti alleni? eri tu che facevi allenamenti non da BBers ma facendo pure salti etc etc? O mi confondo?
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiocmq sei pazzesco..
dovresti gareggiare in ainbb
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi quoto.
Con quel tric comunque bronto andrei più sui manubri come ti ho detto.
---------- Post added at 17:49:18 ---------- Previous post was at 17:48:46 ----------
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioTanta genetica, impegno e varie integrazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioieri per il petto ho appunto fatto anche panca alta con manubri ed effettivamente oggi ho doms molto fuori norma , quando mi son messo a fare panca orizzontale, avevo talmente richiamato le fibre che già con un carico più basso del solito ho ceduto dopo 4 reps"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
stessa cosa io bronto, ho fatto spinte su piana con manubri da 40 in modo proprio pesante, talmente tanto che quando sono passato all'orizzontale per arrivare alle 10 reps dovevo usare i 12kg, anche io doms forti oggi.
Commenta
-
-
Ottimo, come al solito.
Potrebbe essere una scelta azzeccate quella di mettere un po' di massa. Riusciresti però ad accettare di non essere così tirato?
Quads?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta