Bronto come sempre fisico da P-A-N-I-C-O. ti hanno mai detto che assomigli ad Rj Berger?! ehhehehehe
rifaccio un po massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiofantastico
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioche qualità!
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza MessaggioBronto come sempre fisico da P-A-N-I-C-O. ti hanno mai detto che assomigli ad Rj Berger?! ehhehehehe
Commenta
-
-
Mamma santa...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Qualità da vendere, bravo veramente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiointendevo di viso eh!!! fisicamente non c'azzecchi nulla!!
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMamma santa...
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioQualità da vendere, bravo veramente!
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiocazz ma tu sei uguale a quello di mtv (hard time e qualcosa...)!
fisico sempre stratosferico per quelli che sono i miei canoni. Davvero complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioun pò più di carne sulle braccia e secondo me raggiungi la perfezione
Commenta
-
-
Bronto ma mangi pane e plutonio? Ma, dio santo, non diventerei come te manco in mano a un buon prepatore!!
Più vedo le foto e più mi rendo conto che la genetica è la cosa più importante in questo sport: io ad esempio in una settimana di mare son diventato nerissimo, alcuni si massacrano di creme, 6 ore al giorno di sole e non arrivano manco alla metà del mio colore... è lo stesso per quanto riguarda i muscoli!
Bronto ma come ti alleni? eri tu che facevi allenamenti non da BBers ma facendo pure salti etc etc? O mi confondo?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiocmq sei pazzesco..
dovresti gareggiare
Con quel tric comunque bronto andrei più sui manubri come ti ho detto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta