salve, sto provando a riprendere a fare massa, l' intento è crescere il più possibile tenendo bassa la bodyfat
rifaccio un po massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobuono
Vai con la massa Bronto, e ricorda lo spessore addominale. Massacra anche la parte alta del petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobuono
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiogrande bronto!!! le luci sn un pò sfavorevoli...poi stai bene anche da rilassata frontale
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosempre incredibile..
Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio"buono" mi sembra un po' riduttivo :P
Vai con la massa Bronto, e ricorda lo spessore addominale. Massacra anche la parte alta del petto
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioGrandissimo!
Commenta
-
-
Ma porc...il sudoku dovevo scegliere come sport....Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
OTTIMO Bronto...altro che 'buono'. Concentrati sul riempire il petto, soprattutto sullo sternale...la tua idea può essere valida,soprattutto se coi manubri. Qualità manco te lo dico..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Cavolo Bronto, ma ste vene come cavolo fai ad averle cosi grosse e pompate!?
comunque ottimo, stai riprendendo le forme, mi ricordi i dati?sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioStai da Dio , non oso immagine con un pò di massa in più come diventi ! eheh
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMa porc...il sudoku dovevo scegliere come sport....
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOTTIMO Bronto...altro che 'buono'. Concentrati sul riempire il petto, soprattutto sullo sternale...la tua idea può essere valida,soprattutto se coi manubri. Qualità manco te lo dico...
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza MessaggioCavolo Bronto, ma ste vene come cavolo fai ad averle cosi grosse e pompate!?
comunque ottimo, stai riprendendo le forme, mi ricordi i dati?
le vene erano grosse e di fuori anche quando ancora non mi allenavo coi pesi
Commenta
-
Commenta