Luca Pennazzato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
speriamo..grosso è grosso..poi si vedra'..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
e impariamo a mettere ste foto dopo tre anni su'...
comunque mai sentito l atletaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
avendo la canotta ed essendo messo di profilo, non credo sia molto giudicabile.
---------- Post added at 14:08:13 ---------- Previous post was at 14:02:54 ----------
Viste le foto i maggio 2011 nel suo sito, ottimo atleta sicuramente, ma non da Mo.
Ed ha 35 anni.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]109566[/ATTACH]
Che ci arriviamo stavolta al mrO con un italiano??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSopratutto ma il deltoide?
Commenta
-
-
No,ma forse è in massa?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta