notare gomito-spalla... immobili!
*** Roelly Winklaar ***
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionotare gomito-spalla... immobili!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioRieccomi anche qui ragazzi
Roelly Winklaar Video Blog 08-31-11
200 kilozzi (per chi ha facebook)
http://www.facebook.com/video/video....98748&comments
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiosta eseguendo degli astacchi A GAMBE TESE con 200kg??
---------- Post added 11-09-2011 at 01:19:37 ---------- Previous post was 10-09-2011 at 15:08:19 ----------
4 weeks to go
Commenta
-
-
---------- Post added at 11:20:07 ---------- Previous post was at 11:19:33 ----------
[/COLOR]Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioMa quale gara? Mica partecipa al mrO. Si è preso la pausa di un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioMa quale gara? Mica partecipa al mrO. Si è preso la pausa di un anno
come mai è nella lista dei classificati 2011?
Last edited by X3me; 11-09-2011, 12:30:29.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Certo è che l'ultima foto, rispetto ai video in cui si vede che è in massa, mi sembra in una forma alquanto asciutta..quindi o semplicemente è vecchia o ha cambiato strategia.
Oppure è impazzito e ha cambiato idea.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
si è preso un anno di pausa perchè aveva fatto veramente troppe gare,da quando era diventato pro.....quindi l'olympia non lo farà...solo che dalla foto,la ho vista pure io sul profilo della sibil,e cè scritto 4 weeks to go..quindi non so,magari tra 4 settimane parteciperà ad una gara,per qualificarsi all'olympia 2012,per poi tornare in off season e poi preparare bene questo olympia....sono tutte ipotesi
Commenta
-
Commenta