Phil Heat 4 Weeks Out Mr.Olympia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21296
    • 1,824
    • 3,112
    • Big City
    • Send PM

Originariamente Scritto da KFW Visualizza Messaggio
    Dopo aver visto foto e video di venerdì per tutta la giornata di ieri non ho più avuto nessun dubbio...non poteva perdere. Queste foto per quanto sbalorditive non lasciavano presagire una simile forma...in 4 settimane si è trasformato. Quello di ieri per me è il miglior bodybuilder di sempre (pure di Coleman 1999 e 2003/4). Tricipiti alla Levrone?addirittura meglio!blocco spalle/petto invece più alla Flex ma più pieno, massoso e dry.
    Nel complesso siamo davvero vicini a quello che per i miei canoni dovrebbe essere il bodybuilder perfetto. Giusto qualche piccolo appuntino ma non si può assolutamente parlare di difetti,due annetti fa si parlava di clavicole strette...per me sono perfette, è grazie alla sua struttura che il dorso si è sviluppato in quel modo;e quest' anno il suo era il miglior back...superava pure Kai.
    Ellamadonna!
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 8050
      • 307
      • 260
      • Nord Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da KFW Visualizza Messaggio
      Kevin, per quanto a me piaccia tantissimo aveva avambracci e bicipiti inidetro rispetto a Heath...vita più larga...schiena neanche a paragone. Di Heath lo dicevo anche prima che vincesse. Poi se uno mi dice che Ronnie è meglio capisco quali siano le sue motivazioni e criteri. Nulla in contrario

cmq io non condivido questo apprezzamento smisurato nei confronti di heat, ok, ha braccia enormi, deltoidi enormi. Ma per il resto? una schiena del genere non è una novità, le gambe idem (anzi c'è di meglio),ha una struttura clavicolare che non è di certo il massimo e a fianco di soggetti più ampi come cutler o figuriamoci wolf il difetto è marcato in maniera allucinante....boh

mi ripeto: coleman, wheeler o kevin levrone giravano su mondi completamente diversi
      Last edited by X3me; 18-09-2011, 22:43:14.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• KFW
        Bodyweb Member
        • Jul 2011
        • 46
        • 8
        • 0
        • Send PM

Ripeto, se si vuol dire che Coleman era migliore, se ne può discutere. Dipende da cosa si valuta. Ma L' Heath di ieri sul piano che va valutato dai giudici di gara è nettamente superiore sia a Flex che a Levrone. Poi le foto messe affianco son di diversi periodi della carriera e non in proporzione.

Commenta

Working...
        X