Originariamente Scritto da KFW
Visualizza Messaggio
Phil Heat 4 Weeks Out Mr.Olympia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KFW Visualizza MessaggioKevin, per quanto a me piaccia tantissimo aveva avambracci e bicipiti inidetro rispetto a Heath...vita più larga...schiena neanche a paragone. Di Heath lo dicevo anche prima che vincesse. Poi se uno mi dice che Ronnie è meglio capisco quali siano le sue motivazioni e criteri. Nulla in contrario
cmq io non condivido questo apprezzamento smisurato nei confronti di heat, ok, ha braccia enormi, deltoidi enormi. Ma per il resto? una schiena del genere non è una novità, le gambe idem (anzi c'è di meglio),ha una struttura clavicolare che non è di certo il massimo e a fianco di soggetti più ampi come cutler o figuriamoci wolf il difetto è marcato in maniera allucinante....boh
mi ripeto: coleman, wheeler o kevin levrone giravano su mondi completamente diversiLast edited by X3me; 18-09-2011, 22:43:14.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ripeto, se si vuol dire che Coleman era migliore, se ne può discutere. Dipende da cosa si valuta. Ma L' Heath di ieri sul piano che va valutato dai giudici di gara è nettamente superiore sia a Flex che a Levrone. Poi le foto messe affianco son di diversi periodi della carriera e non in proporzione.
Commenta
-
Commenta