If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se ne vedono poche..ma dal poco che si vede Phil ha una condizione meravigliosa.....ma bisogna vederli tutti insieme e il giorno della gara....gli ultimi giorni sono sempre difficilissimi, bisogna azzeccare perfettamente le strategie..basta un niente per nn arrivare al top..
detto questo io spero che Phil sia il nuovo re
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
---------- Post added at 17:27:55 ---------- Previous post was at 17:27:06 ----------
No denny ! spuntano soltanto delle icone con scritto " this image or video has been moved or deleted " .
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Dopo aver visto foto e video di venerdì per tutta la giornata di ieri non ho più avuto nessun dubbio...non poteva perdere. Queste foto per quanto sbalorditive non lasciavano presagire una simile forma...in 4 settimane si è trasformato. Quello di ieri per me è il miglior bodybuilder di sempre (pure di Coleman 1999 e 2003/4). Tricipiti alla Levrone?addirittura meglio!blocco spalle/petto invece più alla Flex ma più pieno, massoso e dry.
Nel complesso siamo davvero vicini a quello che per i miei canoni dovrebbe essere il bodybuilder perfetto. Giusto qualche piccolo appuntino ma non si può assolutamente parlare di difetti,due annetti fa si parlava di clavicole strette...per me sono perfette, è grazie alla sua struttura che il dorso si è sviluppato in quel modo;e quest' anno il suo era il miglior back...superava pure Kai.
Dopo aver visto foto e video di venerdì per tutta la giornata di ieri non ho più avuto nessun dubbio...non poteva perdere. Queste foto per quanto sbalorditive non lasciavano presagire una simile forma...in 4 settimane si è trasformato. Quello di ieri per me è il miglior bodybuilder di sempre (pure di Coleman 1999 e 2003/4). Tricipiti alla Levrone?addirittura meglio!blocco spalle/petto invece più alla Flex ma più pieno, massoso e dry.
Nel complesso siamo davvero vicini a quello che per i miei canoni dovrebbe essere il bodybuilder perfetto. Giusto qualche piccolo appuntino ma non si può assolutamente parlare di difetti,due annetti fa si parlava di clavicole strette...per me sono perfette, è grazie alla sua struttura che il dorso si è sviluppato in quel modo;e quest' anno il suo era il miglior back...superava pure Kai.
non scherziamo, non è superiore ne ad un coleman ne ad un flex wheeler...
Non sono d' accordo, che Heath sia superiore a Wheeler è ormai chiaro...certo Wheeler è più bello, però vince solo nella middle section. Aveva la vita leggermente più stretta e un disegno addominale (intercostali compresi) più bello. Per il resto Heath è su un altro pianeta, non solo perchè ha ogni singolo gruppp muscolare più grosso, più pieno e più definito, ma parlo pure di disegno muscolare e zone tendinee...Wheeler aveva zone ossee esposte tra ginocchio e quad e tra gomito tricipite. Non dico che Heath sia migliore perchè è più grosso (altrimenti dovrei dire che Ronnie è meglio di Phil). Parlando di Coleman invece va detto che in diversi gruppi il texano vince sul piano della mera massa...aveva un back più ampio (ma non dettagliato e granitico come quello che a vinto ieri a Las Vegas), Quads più grossi e petto più largo...ma la qualità, stondatezza e pienezza di Heath non le ha MAI avute...io non son di quelli che fanno i soliti discorsi "viva le linee abbasso le masse, il migliore è Frank Zane quelli si che erano tempi ecc ecc"...però per me il BB dev essere masse enormi, bellezza, pienezza, disegni muscolari perfetti e potrei continuare...queste cose io le vedo in Heath: migliori braccia di sempre, spalle stratosferiche, petto miglioratissimo e stondato, non spancia, vita stretta, polpacci veri, quads che sotto quel vitino sono una meraviglia.. Femoraloni, schiena da guardare con gli occhiali per il 3D...sembra gonfiato con il compressore...Vedere Coleman con il pancione, pieno di side effect (di cui Heath sembra non soffrire per ora), e che comunque perde su molti gruppi non mi da quella stessa idea di perfezione.
Detto questo, se mi chiedessero che fisico vorrei avere IO, non direi mai Heath, preferirei Flex o Ray. Qualcosa di più semplice e bello da portare a spasso
concordo su molto detto da kfw è chiaro che coleman è irraggiungibile in quanto a masse su questo neanche discuto, ma se prendiamo in questione qualche altro criterio, cioè masse del genere che riescono a mantenersi molto gradevoli anche avemdo muscoli fuori da ogni concezione, heat rappresenta il bodybuilder migliore degli ultimi 20 anni, il rapporto bellezza/masse muscolari abnormi, questo è da esempio anche per concepire un bodybuilding più gradevole anche agli occhi di chi non segue questo sport!
concordo su molto detto da kfw è chiaro che coleman è irraggiungibile in quanto a masse su questo neanche discuto, ma se prendiamo in questione qualche altro criterio, cioè masse del genere che riescono a mantenersi molto gradevoli anche avemdo muscoli fuori da ogni concezione, heat rappresenta il bodybuilder migliore degli ultimi 20 anni, il rapporto bellezza/masse muscolari abnormi, questo è da esempio anche per concepire un bodybuilding più gradevole anche agli occhi di chi non segue questo sport!
veramente ci sarebbe anche un Kevin Levrone, con braccia e spalle simili (se non uguali) a Heat e senza il difetto delle clavicole. Secondo me siete un po' troppo esaltati dalla sua vittoria.
Kevin, per quanto a me piaccia tantissimo aveva avambracci e bicipiti inidetro rispetto a Heath...vita più larga...schiena neanche a paragone. Di Heath lo dicevo anche prima che vincesse. Poi se uno mi dice che Ronnie è meglio capisco quali siano le sue motivazioni e criteri. Nulla in contrario
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta