Phil Heat 4 Weeks Out Mr.Olympia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

se ne vedono poche..ma dal poco che si vede Phil ha una condizione meravigliosa.....ma bisogna vederli tutti insieme e il giorno della gara....gli ultimi giorni sono sempre difficilissimi, bisogna azzeccare perfettamente le strategie..basta un niente per nn arrivare al top..
    detto questo io spero che Phil sia il nuovo re
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• Dannytech
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 2976
      • 337
      • 139
      • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
      • Send PM

così le vedete?

(¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42137
        • 713
        • 432
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
        io le vedo...
        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        non si vede
        Un po' inquietante.

---------- Post added at 17:27:55 ---------- Previous post was at 17:27:06 ----------

No denny ! spuntano soltanto delle icone con scritto " this image or video has been moved or deleted " .
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Dannytech
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 2976
          • 337
          • 139
          • Send PM

azz

Commenta

• KFW
            Bodyweb Member
            • Jul 2011
            • 46
            • 8
            • 0
            • Send PM

Dopo aver visto foto e video di venerdì per tutta la giornata di ieri non ho più avuto nessun dubbio...non poteva perdere. Queste foto per quanto sbalorditive non lasciavano presagire una simile forma...in 4 settimane si è trasformato. Quello di ieri per me è il miglior bodybuilder di sempre (pure di Coleman 1999 e 2003/4). Tricipiti alla Levrone?addirittura meglio!blocco spalle/petto invece più alla Flex ma più pieno, massoso e dry.
            Nel complesso siamo davvero vicini a quello che per i miei canoni dovrebbe essere il bodybuilder perfetto. Giusto qualche piccolo appuntino ma non si può assolutamente parlare di difetti,due annetti fa si parlava di clavicole strette...per me sono perfette, è grazie alla sua struttura che il dorso si è sviluppato in quel modo;e quest' anno il suo era il miglior back...superava pure Kai.

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

Superiore a coleman non credo proprio..
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Dannytech
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 2976
                • 337
                • 139
                • Send PM

due strutture diverse

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8050
                  • 308
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KFW Visualizza Messaggio
                  Dopo aver visto foto e video di venerdì per tutta la giornata di ieri non ho più avuto nessun dubbio...non poteva perdere. Queste foto per quanto sbalorditive non lasciavano presagire una simile forma...in 4 settimane si è trasformato. Quello di ieri per me è il miglior bodybuilder di sempre (pure di Coleman 1999 e 2003/4). Tricipiti alla Levrone?addirittura meglio!blocco spalle/petto invece più alla Flex ma più pieno, massoso e dry.
                  Nel complesso siamo davvero vicini a quello che per i miei canoni dovrebbe essere il bodybuilder perfetto. Giusto qualche piccolo appuntino ma non si può assolutamente parlare di difetti,due annetti fa si parlava di clavicole strette...per me sono perfette, è grazie alla sua struttura che il dorso si è sviluppato in quel modo;e quest' anno il suo era il miglior back...superava pure Kai.
                  non scherziamo, non è superiore ne ad un coleman ne ad un flex wheeler...

Last edited by X3me; 18-09-2011, 17:49:15.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• KFW
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2011
                    • 46
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

Non sono d' accordo, che Heath sia superiore a Wheeler è ormai chiaro...certo Wheeler è più bello, però vince solo nella middle section. Aveva la vita leggermente più stretta e un disegno addominale (intercostali compresi) più bello. Per il resto Heath è su un altro pianeta, non solo perchè ha ogni singolo gruppp muscolare più grosso, più pieno e più definito, ma parlo pure di disegno muscolare e zone tendinee...Wheeler aveva zone ossee esposte tra ginocchio e quad e tra gomito tricipite. Non dico che Heath sia migliore perchè è più grosso (altrimenti dovrei dire che Ronnie è meglio di Phil). Parlando di Coleman invece va detto che in diversi gruppi il texano vince sul piano della mera massa...aveva un back più ampio (ma non dettagliato e granitico come quello che a vinto ieri a Las Vegas), Quads più grossi e petto più largo...ma la qualità, stondatezza e pienezza di Heath non le ha MAI avute...io non son di quelli che fanno i soliti discorsi "viva le linee abbasso le masse, il migliore è Frank Zane quelli si che erano tempi ecc ecc"...però per me il BB dev essere masse enormi, bellezza, pienezza, disegni muscolari perfetti e potrei continuare...queste cose io le vedo in Heath: migliori braccia di sempre, spalle stratosferiche, petto miglioratissimo e stondato, non spancia, vita stretta, polpacci veri, quads che sotto quel vitino sono una meraviglia.. Femoraloni, schiena da guardare con gli occhiali per il 3D...sembra gonfiato con il compressore...Vedere Coleman con il pancione, pieno di side effect (di cui Heath sembra non soffrire per ora), e che comunque perde su molti gruppi non mi da quella stessa idea di perfezione.
                    Detto questo, se mi chiedessero che fisico vorrei avere IO, non direi mai Heath, preferirei Flex o Ray. Qualcosa di più semplice e bello da portare a spasso

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8050
                      • 308
                      • 260
                      • Nord Italia
                      • Send PM

le immagini parlano...il difetto che ha heat non si può sorvolare così facilmente...c'è e a me non è che piace molto
                      Last edited by X3me; 18-09-2011, 18:39:15.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• David79
                        Mulino Bianco Team (Panbauletto Pro User)
                        • Jun 2005
                        • 786
                        • 38
                        • 1
                        • Bologna "2Torri"
                        • Send PM

concordo su molto detto da kfw è chiaro che coleman è irraggiungibile in quanto a masse su questo neanche discuto, ma se prendiamo in questione qualche altro criterio, cioè masse del genere che riescono a mantenersi molto gradevoli anche avemdo muscoli fuori da ogni concezione, heat rappresenta il bodybuilder migliore degli ultimi 20 anni, il rapporto bellezza/masse muscolari abnormi, questo è da esempio anche per concepire un bodybuilding più gradevole anche agli occhi di chi non segue questo sport!

Commenta

• X3me
                          Ex-Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 8050
                          • 308
                          • 260
                          • Nord Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
                          concordo su molto detto da kfw è chiaro che coleman è irraggiungibile in quanto a masse su questo neanche discuto, ma se prendiamo in questione qualche altro criterio, cioè masse del genere che riescono a mantenersi molto gradevoli anche avemdo muscoli fuori da ogni concezione, heat rappresenta il bodybuilder migliore degli ultimi 20 anni, il rapporto bellezza/masse muscolari abnormi, questo è da esempio anche per concepire un bodybuilding più gradevole anche agli occhi di chi non segue questo sport!
                          veramente ci sarebbe anche un Kevin Levrone, con braccia e spalle simili (se non uguali) a Heat e senza il difetto delle clavicole. Secondo me siete un po' troppo esaltati dalla sua vittoria.

- Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• KFW
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2011
                            • 46
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

Kevin, per quanto a me piaccia tantissimo aveva avambracci e bicipiti inidetro rispetto a Heath...vita più larga...schiena neanche a paragone. Di Heath lo dicevo anche prima che vincesse. Poi se uno mi dice che Ronnie è meglio capisco quali siano le sue motivazioni e criteri. Nulla in contrario

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Verso la riva dello Stige
                              • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              le immagini parlano...il difetto che ha heat non si può sorvolare così facilmente...c'è e a me non è che piace molto
                              io quasi quasi la foto di Heat l'avrei stretta ancora un poco

Commenta

• Dannytech
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 2976
                                • 337
                                • 139
                                • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                io quasi quasi la foto di Heat l'avrei stretta ancora un poco

Commenta

Working...
                                X