penso anche io che cutler ri riaggiudicherà il sandow
Phil Heat 4 Weeks Out Mr.Olympia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioclavicole strette.........................
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon scordiamoci di green.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiospero tu stia scherzando
sbaglierà tutto come al solito, almeno lo sperosigpic
Commenta
-
-
Il mio parere conta poco perchè sono un novellino, però non si può ancora andare avanti co ste "clavicole strette". Ovviamente è un limite a cui non si può porre rimedio causa genetica. Però ha costruito attorno delle spalle di tutto risetto. Per me è bilanciato, mantiene delle belle linee e sopratutto niente spanzamenti che sono orribili da vedere. Capisco che il BB si stia spingendo oltre (forse troppo) però un corpo dovrebbe mantenere comunque armonia, sia a 80 kg che a 110 kg...
Io spero vinca Filippo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioin effetti scusate ma fa ridere leggere ancora commenti isolati al solito "clavicole strette".
Commenta
-
-
-
-
619619 non si vede nulla.........Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio619619 non si vede nulla.........
Commenta
-
Commenta