Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Comunque sto lavorando per ridare elasticita a questi dannati femorali che mi si accorciano ad ogni strappo (stretching rulez).
Spero di aver risposto alla tua domanda..
Originariamente Scritto da andrea3485
Visualizza Messaggio
Si le fasce danno parecchio (anche se le gasp non le ho mai provate); anche io avevo pensato di ricominciare ad usarle (al fine di proteggere le ginocchia durante i wo di squat pesante), poi pero, dopo la prima volta, ho deciso di lasciar perdere: 1)Come avrai constatato e una super rottura mettersele ad ogni serie (in piu creano molta incertitudine, perche quel "+" che ti danno e sempre proporzionale a come le metti, strette-media-hard, alla fine tocca pure contare i giri) e 2) Gia lo squat pesante mi fa paura cosi (non avendo le barre di sicurezza)...con le fasce per avere lo stesso stimolo a livello di quads bisogna caricare ancora di piu (e parecchio) quindi fai te...
Insomma alla fine ho deciso di optare per delle ginocchiere della Rehband (sono la nuova versione di quelle blu che si vedono nei campionati di WL), che ok non ti danno un caxxo come spinta, ma ti tengono bene calda la parte in questione e poi sono morbidose ahahah no poi le ho prese grandicelle cosi me le metto pure sopra i pantaloni in 2 secondi (tanto sono regolabili, anche se non funzia che devo ritirarle su ogni 2 secondi) e le tolgo solo a fine wo.
Sono contento che tu abbia provato (e capito), io li trovo molto efficaci...a tal punto che ho deciso di applicare lo stesso metodo anche per panca e stacco...poi vabbe, e chiaro che non vuole essere (e tanti non lo capiscono ) una prova di forza, 500kg cosi li possono fare tutti, ma, nel contesto, penso che possano essere molto utili (sia per la forza che per l'ipertrofia)...l'importante e sapere cosa si sta facendo e soprattutto perche (un po' il discorso che facevamo con Ricky l'altra volta); te pensa che in palestra da me, la stessa gente che si stupirebbe di non vedermi levare i fermi, quando carica alla pressa, nelle ultimissime serie, quelle pesanti per intenderci, toglie i fermi ma scende talmente poco che non riuscirebbe mai neanche a sfiorarli, il rom e inversamente proporzionale al carico utilizzato (ti assicuro che certe volte si vedono cose che fanno veramente sorridere).
Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Hunterboy
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da vincenzopalermo
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da +39
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 10:52:06 ---------- Previous post was at 10:45:46 ----------
Ed ecco a voi un video motivazionale made in Switzerland
@ sgorga: lo so che sono spennato ma mi ero scordato il cappellino (e volevo assolutamente provare il nuovo "3 pieds" per la telecamera )
Commenta