Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
Prima di fare queste foto ero a 160g di carbo/day (contandoli tutti eh, anche quelli del latte, non per niente ho dovuto "chiudere i rubinetti" ) con un giorno a settimana libero (si ok...in teoria, in pratica sono arrivato al giorno 7 una volta sola ).
Poi l'altro giorno, il giorno prima delle foto per intenderci, durante il wo "dorsali" mi sono fatto male alla spalla marcia (non so di preciso di che si tratti ma mi e gia successo in passato: e scomodo -perche probabilmente mi salteranno i 280kg di stacco e tutti gli altri allenamenti "di trazione"-, ma non cosi grave) allora, con la scusa di "facilitare la rigenerazione" ho deciso di rialzare i carbo; il giorno dopo, al risveglio, mi son visto benissimo (effetto della pseudo-ricarica, temo...)...allora ho fatto le foto (anche perche, avendo deciso di mantenere i carbo un po' piu altini per un po', avevo paura di "perdere" la condizione raggiunta , che era quindi da "immortalare")
Originariamente Scritto da brigaglia
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Edit: Ci sono riuscito, con le mie sole forze (nessun aiuto esterno), in meno di 6 ore...genetica ragazzi, genetica.
Grazie !
Originariamente Scritto da bolzzz
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ChriS85
Visualizza Messaggio
Piu seriamente, se uno dovesse sentirsi superiore agli altri per qualche chilo di muscoli in piu...beh..."povero lui", ho detto tutto
Originariamente Scritto da manzinator
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
Commenta