alt endocrinologa mi segue..ma il ''culturista'' è pure medico
titanium
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
devo ancora andare in un paese vicino per fare delle analisi del sangue che dura tutta una mattina,per il momento sto assumendo un farmaco talmente blando da spalmare sul deltoide che non vedo neanche una leggera riscrescita di peli.......apparte la ritenzione il resto non è cambiato per nulla
Commenta
-
-
Ragazzi, torniamo alle foto e commentiamo quelle e non il contorno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
si raga La parte sotto va piuttosto bene,ma è causa anche del'ex obesità dato che avevo sulle gambe 102kg,ecco perchè grosse,la parte superiore in 3 anni ho provato tutto ma tutto forza,circuiti,intensità di volume,negative,forzate,8x8/10x10 (volume tedesco) il classico 5x5..il metodo russo (forza) nisba nada nix non cresce na cippa...ho le braccia da fighetta XD
Commenta
-
-
secondo me devi curare molto la mobilità e la postura in modo da attivare la muscolatura profonda. stare sempre sul filo della normo calorica e per il momento preparare il corpo all'inverno con una definizione spinta a costo di perdere muscolo, ma tentando di aggredire il grasso vecchio che con approcci poco aggressivi non se ne andrà mai.
poi per il momento mi concentrerei solo su full o halfbody, senza stare a calcare la mano perché hai bisogno di una vera bodyrecomp, anche sotto il profilo degli squilibri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosecondo me devi curare molto la mobilità e la postura in modo da attivare la muscolatura profonda. stare sempre sul filo della normo calorica e per il momento preparare il corpo all'inverno con una definizione spinta a costo di perdere muscolo, ma tentando di aggredire il grasso vecchio che con approcci poco aggressivi non se ne andrà mai.
poi per il momento mi concentrerei solo su full o halfbody, senza stare a calcare la mano perché hai bisogno di una vera bodyrecomp, anche sotto il profilo degli squilibri.
Commenta
-
-
per la gara attenderei almeno, e sono fin troppo ottimista, un anno e mezzo-due, piu' due che uno e mezzo.... Sei del tutto acerbo e senza forme, non è una offesa e mi meraviglia che il tizio che ti prepara non te l'abbia fatto notare...diverso il discorso...se lo paghi. C'è moltissimo da lavorare. Moltissimo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper la gara attenderei almeno, e sono fin troppo ottimista, un anno e mezzo-due, piu' due che uno e mezzo.... Sei del tutto acerbo e senza forme, non è una offesa e mi meraviglia che il tizio che ti prepara non te l'abbia fatto notare...diverso il discorso...se lo paghi. C'è moltissimo da lavorare. Moltissimo.
in bocca a lupo
ennio
Commenta
-
Commenta