Da paura tuo padree
Foto dopo 3 settimane di inattivita e sgarri vari...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa come fate a dire che non si perde nulla..?
In tre settimane si perde parecchio di quel PUMP che è il componente fondamentale dell'estetica del bber... ovvio che non perdo muscolo e che se torno in palestra dopo 2gg sono come prima.. Ma non diciamo che ESTETICAMENTE non si perda nulla..
le gambe sotto pump hanno la stessa linea rispetto a quando non sono in pump? io credo che quando NON sono sotto pump i dettagli sono maggiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio parlo di muscolo... ed a volte senza pump il tutto si vede meglio...
le gambe sotto pump hanno la stessa linea rispetto a quando non sono in pump? io credo che quando NON sono sotto pump i dettagli sono maggiori
diverso ancora se sono al mare e tra nuotate e altre attività mi mantengo molto meglio..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
dipende che pump. un muscolo stanco e intossicato non è certo migliore esteticamente, se no prima di una gara ci si allenerebbe 2 ore a cedimento.
l'irrorazione controllata aiuta qualsiasi muscolo ad essere esteticamente migliore.
comunque stiamo andando pienamente OT e parlando di aria fritta (cit.).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodipende che pump. un muscolo stanco e intossicato non è certo migliore esteticamente, se no prima di una gara ci si allenerebbe 2 ore a cedimento.
l'irrorazione controllata aiuta qualsiasi muscolo ad essere esteticamente migliore.
comunque stiamo andando pienamente OT e parlando di aria fritta (cit.).
Commenta
-
Commenta