Foto del 6-8-11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQueste foto le ho scattate la settimana scorsa, peso 80 kili per 181 cm e forma che comincia ad essere decente. Foto fatte a freddo.
Work in progress!!!
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioGran fisico, come sempre. Se la forma "comincia" soltanto a essere decente, non oso immaginare come sarà quando la reputerai decente
Sempre al top comunque Alberto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGrazie a tutti...decente in quanto le masse latitano, ma un passo alla volta vedrò di migliorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotiraggio ottimo, gambe anche, il petto sembra voler uscire, unica pecca le braccia.
Commenta
-
-
e se questa è il fisico a freddo
Ottimo come sempre Alberto, posta altre foto, voglio vedere gli altri progressi (back and hams in primis )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQueste foto le ho scattate la settimana scorsa, peso 80 kili per 181 cm e forma che comincia ad essere decente. Foto fatte a freddo.
[ATTACH=CONFIG]109437[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]109438[/ATTACH]
Work in progress!!!
Commenta
-
-
Al momento niente a parte 3 pasti con proteine in polvere, senza gusto.
Come integratori ho fatto diverse prove:
-creatina è sempre il re degli integratori e la uso a periodi
-Beta-alanina qualcosina fa, ma mi sembra che dopo pochi allenamenti non la sento più
-NO-Xplode è uno schiaffo in faccia, quando per un periodo ho bisogno di intensificare o voglio aumentare il pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAl momento niente a parte 3 pasti con proteine in polvere, senza gusto.
Come integratori ho fatto diverse prove:
-creatina è sempre il re degli integratori e la uso a periodi
-Beta-alanina qualcosina fa, ma mi sembra che dopo pochi allenamenti non la sento più
-NO-Xplode è uno schiaffo in faccia, quando per un periodo ho bisogno di intensificare o voglio aumentare il pump
Commenta
-
Commenta