If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by afrikaner per potenza che questa volta ha sparato una cazzata (sarcev 180-185 cm) e gli altri!
altezza reale poi quella ufficiosa ognuno se la crea!
del signor milos sarcev (amante del synthol, sostanza chiamata silicone, perchè tende a far gonfiare quasi immediatamente la zona dove viene iniettata e dannosissima)
altezza 5,09 peso libbre 205 unità di misura americane
e se non sbaglio e non sbaglio 5,09= 175cm circa
per dovere di cronaca io ero convinto non superasser nemmeno i 170 cm da qui la mia ironia, ma da 1,75 a 1,85 ne corre.......
cmq questi sono i dati ufficiali di altezza peso di milos sarcev
al mr yugoslavia 1986 dove si è classificato primo!
ora peserà anche 40-50 libbre in più, ma che sia cresciuto mi pare troppo??????
sarà... ma me lo ricordo più alto... Kappa dove sei di la tua...
eppoi il syntol non è proprio silicone...
cmq anch'io lo spreferisco da olimpya anche se il fisico "normale" non mi dispiace anzi, magari fossi così...
Come ho detto in precedenza, l'ho visto allo "Sport & Fitness" a Roma, l'anno scorso.
Non mi pare proprio 1,75 dato che io sono alto 1,83 ed era circa della mia stessa altezza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta