mi sto allenando da circa 2 mesi ...come vi sembra la condizione odierna? premetto che sto iniziando..ditemi se vi sembra una buona base e su cosa potrei e dovrei migliorare se è possibile
come vi sembra come base?
Collapse
X
-
grazie...il mio punto carente però è il petto...carico carico ma rimane sempre lo stesso ...ah puntualizzo che nella palestra dove mi alleno l'allenamento è basato sull'heavy duty...solo alta intensità..devo dire che le braccia rispondono bene..son passato da 32 cm a 35 in 2 mesetti..credo sia buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggiograzie...il mio punto carente però è il petto...carico carico ma rimane sempre lo stesso ...ah puntualizzo che nella palestra dove mi alleno l'allenamento è basato sull'heavy duty...solo alta intensità..devo dire che le braccia rispondono bene..son passato da 32 cm a 35 in 2 mesetti..credo sia buono
pensa a spingere ! per anni... ed anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggiocerto hai ragione...mi impegnerò tantissimo...speriamo che in questi pochi giorni di ferragosto visto che non posso tenere l'alimentazione uguale per vari motivi non perda nulla
Commenta
-
-
Ferragosto sono max 2 settimane o no? Ma non pensarci dai, io sono costretto a stare fermo 1 settimana (e questa settimana mi sono allenato solo 2 volte in una palestra lontana che tiene aperto anche ad agosto...) cosa vuoi che si perda mai in così poco tempo...
Base fantastica comunque Dacci dentro.
Commenta
-
-
troppo gentile passapa ... quello che temo è magari un pò di catabolismo dato che a cena non mangerò i miei soliti pasti proteici e sarò costretto portarmi 2 giorni a pranzo al mare dei panini con tonno e bresaola e un pò di verdutra e frutta...cmq avrò al mio fianco le pro in polvere per la mattina hahahaha
Commenta
-
Commenta