un paio di foto al mare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

un paio di foto al mare

senza alcuna pretesa, più che altro per rendere l'idea di come sono sotto la luce solare, o almeno com'ero, dato che è bastato un mese dove per un motivo per un altro ho allentato con l'allenamento e l'alimentazione, per prendere nuovamente kg ed ovviamente appannarmi se non appanzarmi. Purtroppo ho degli equilibri delicati e appena vengono rotti (chiusura palestra,vacanze, cambio alimentazione) difficilmente riesco a mantenere lo stato di forma, è un discorso prettamente psichico, in attesa di settembre e di riprendere in mano la situazione, ecco qua:

---------- Post added at 17:24:40 ---------- Previous post was at 17:21:22 ----------

come si può notare cambia la qualità dell'immagine, quelle col costume bianco sono state fatte con una reflex, quelle col costume nero con un cellulare, sono foto a distanza di una settimana, risalgono alla fine di luglio, già ero molto più sporco e appannato della fine di giugno.
  • riccio84
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 1375
    • 44
    • 0
    • Siena HG
    • Send PM

pensa io ho il problema inverso.
    In una settimana di mare ne ho perso più di 1kg e non lo volevo certo perdere, ogni cosa è soggettiva ma a me qualsiasi pausa anche breve mi fa perdere troppo.
    cmq la differenza si nota poco tra le 2 foto.
    forza e onore!!!

Commenta

• susperia82
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 3995
      • 166
      • 319
      • wanze, belgio
      • Send PM

bravo leo stai bene..una domanda..ma non avevi sempre detto che non te ne fregava niente della definizione e che per te l importante era essere grosso e massoso?
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        bravo leo stai bene..una domanda..ma non avevi sempre detto che non te ne fregava niente della definizione e che per te l importante era essere grosso e massoso?
        si e continuo a dirlo, la definizione senza masse. personalmente non mi serve e continuo a puntare principalmente a quelle anche se più facile a dirsi che a farsi. non vedo l'ora che sia settembre per ritrovare gli equilibri perduti, soprattutto l'apertura della mia palestra, dato che dove sono ora ha degli orari del tutto particolari e mi risultata difficoltoso allenarmi e di conseguenza mangiare "pulito".

Commenta

• IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

Complimenti!

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            Complimenti!
            grazie iddu, ma per il momento non sono per niente soddisfatto guardo ste foto e altre dov'ero ancora più tirato e mi in***** solamente per come ho fanculizzato quasi tutto nel giro di 1 mese circa.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66028
              • 2,778
              • 2,586
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

non stai malissimo , goditi le vacanze e spera di avere piu continuita' ina utunno/inverno
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                non stai malissimo , goditi le vacanze e spera di avere piu continuita' ina utunno/inverno
                bhe, proprio in queste foto non mi lamento, l'addome c'era (cosa principale per l'estate) le masse pure così come le principali separazioni, nonostante la bf non fosse quella che avrei voluto in questo periodo, mi lamento più che altro di come mi sono lasciato andare tutto qua, purtroppo per me le vacanze non sono mai iniziate, anzi non vedo l'ora che finisca sto mese.

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

dalle foto che mi ricordo su facebook, la differenza non si nota. forse il petto un poco sgonfio

Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    dalle foto che mi ricordo su facebook, la differenza non si nota. forse il petto un poco sgonfio
                    ray a parte che non ricordo di averti su fb, il petto, la parte clavicolare in primis è sempre stata vuota, punto carante da sempre, per differenza cosa intendi comunque?

Commenta

• modgallagher
                      Il Prez emerito
                      • Oct 2010
                      • 1982
                      • 776
                      • 1,023
                      • Lunedì riposo settimanale.
                      • Send PM

quelle sulla pancia nell'ultima foto sono smagliature? o è sabbia/acqua?
                      Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

Stai bene leo... Capisco benissimo cosa vuol dire perdere i propri "equilibri"... Anche per me l'alimentazione va di pari passo con l'allenamento. Se mi alleno bene, preciso, secondo i miei orari, riesco a seguire la dieta altrimenti mi diventa molto difficile... Bah sarà una cosa mentale...
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Ray Of Light
                          Bodiuebbe Senior
                          • Apr 2007
                          • 6400
                          • 612
                          • 513
                          • Send PM

la differenza tra prima e dopo il mese di rilassamento

Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            quelle sulla pancia nell'ultima foto sono smagliature? o è sabbia/acqua?
                            smagliature, pure belle profonde.
                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            Stai bene leo... Capisco benissimo cosa vuol dire perdere i propri "equilibri"... Anche per me l'alimentazione va di pari passo con l'allenamento. Se mi alleno bene, preciso, secondo i miei orari, riesco a seguire la dieta altrimenti mi diventa molto difficile... Bah sarà una cosa mentale...
                            lo è Gymrat, è del tutto mentale, se gli equilibri resistono tutto va per il meglio, ma basta anche un minimo episodio spiacevole o fuori programma ad esempio, ed ecco che tutto finisce nel peggiore dei modi, rifugiarsi nel cibo e non allenarsi o farlo male a causa di questo.
                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            la differenza tra prima e dopo il mese di rilassamento
                            ah ok.

Commenta

• bigtime
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2007
                              • 3609
                              • 271
                              • 262
                              • basso mantovano
                              • Send PM

Ti trovo benone, io personalmente appena vado al mare, dopo 4-5 giorni mi riempo di ritenzione e la pelle perde di elasticità.

albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

Working...
                              X