Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
un paio di foto al mare
Collapse
X
-
-
buona condizione leos,hai fatto veramente un bel lavoro in questi mesi di dieta....ovviamente si notano i "residui" dell tuo passato da obeso,e della fase di massa invernale....credo che la strada su cui procedi sia quella giusta,io continuerei cosi,lavorando sulla qualità e sulla definizione,in modo che il fisico e l'organismo si abituino a stare con poco grasso addosso...non "cadere" di nuovo in inutili fasi di massa,tanto di carne addosso ne hai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobuona condizione leos,hai fatto veramente un bel lavoro in questi mesi di dieta....ovviamente si notano i "residui" dell tuo passato da obeso,e della fase di massa invernale....credo che la strada su cui procedi sia quella giusta,io continuerei cosi,lavorando sulla qualità e sulla definizione,in modo che il fisico e l'organismo si abituino a stare con poco grasso addosso...non "cadere" di nuovo in inutili fasi di massa,tanto di carne addosso ne hai..
Originariamente Scritto da Knight Visualizza MessaggioComplimenti davvero..........per arrivare al tuo livello la mia tipologia di fisico ci metterà altri 10 anni......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma a parte la scelta del costume...
sono smagliature quelle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomo che palle, io ce le ho sulle braccia, è un dito al culo perchè con il sole si vedono di più
Commenta
-
Commenta