un paio di foto al mare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
    Ti trovo benone, io personalmente appena vado al mare, dopo 4-5 giorni mi riempo di ritenzione e la pelle perde di elasticità.

elasticità? La mia pelle non sa cosa sia

Commenta

• bigtime
      Bodyweb Senior
      • Feb 2007
      • 3609
      • 271
      • 262
      • basso mantovano
      • Send PM

eh eh eh
      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

buona condizione leos,hai fatto veramente un bel lavoro in questi mesi di dieta....ovviamente si notano i "residui" dell tuo passato da obeso,e della fase di massa invernale....credo che la strada su cui procedi sia quella giusta,io continuerei cosi,lavorando sulla qualità e sulla definizione,in modo che il fisico e l'organismo si abituino a stare con poco grasso addosso...non "cadere" di nuovo in inutili fasi di massa,tanto di carne addosso ne hai..

Commenta

• Knight
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 399
          • 5
          • 12
          • SAN CESAREO (ROMA)
          • Send PM

Complimenti davvero..........per arrivare al tuo livello la mia tipologia di fisico ci metterà altri 10 anni......

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            buona condizione leos,hai fatto veramente un bel lavoro in questi mesi di dieta....ovviamente si notano i "residui" dell tuo passato da obeso,e della fase di massa invernale....credo che la strada su cui procedi sia quella giusta,io continuerei cosi,lavorando sulla qualità e sulla definizione,in modo che il fisico e l'organismo si abituino a stare con poco grasso addosso...non "cadere" di nuovo in inutili fasi di massa,tanto di carne addosso ne hai..
            gian per diversi problemi (personali e ormonali) ho ripreso la bellezza di 8kg da giugno, già in queste foto avevo ripreso almeno 4% bf in più rispetto al mio massimo periodo di tiraggio, attualmente sono uno schifo, come ho spiegato, appena mi vengono a mancare certi equlibri non riesco più a gestire nulla, per esempio se mangio male a causa di alcuni impegni non riesco ad allenarmi, se non mi alleno causa palestra chiusa tendo a mangiare sporco e molto, gli equilibri di chi è stato per molto tempo obeso sono molto molto delicati, ormai mi aspetta l'ultima settimana di scarico da tutto e poi punto a ripartire da zero, mi rimboccherò le maniche nuovamente con la speranza di fortificarmi soprattutto psicologicamente e migliorare ancora fisicamente dato che ormai ho individuato qual'è il problema di fondo che mi ha portato in questi anni ad accumulare rapidamente peso e ad avere un metabolismo davvero basso.
            Originariamente Scritto da Knight Visualizza Messaggio
            Complimenti davvero..........per arrivare al tuo livello la mia tipologia di fisico ci metterà altri 10 anni......
            livello knight? Ma quale livello, guardo le foto e mi faccio schifo da solo, ovviamente ognuno conosce se stesso e sa quanto può rendere. Te che tipologia di fisico hai?

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

ma a parte la scelta del costume...

sono smagliature quelle?
              .

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                ma a parte la scelta del costume...

sono smagliature quelle?
                ahha il costume è quello di riserva sempre lacoste, solitamente uso quello nero, quello bianco è appunto di riserva e giusto quel giorno non trovavo quello nero. Si sono smagliature pure belle grosse e profonde, l'avevo già scritto in qualche altro post.

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

mo che palle, io ce le ho sulle braccia, è un dito al culo perchè con il sole si vedono di più
                  .

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    mo che palle, io ce le ho sulle braccia, è un dito al culo perchè con il sole si vedono di più
                    pagherei per averle sulle braccia e non sull'addome, metti anche la pelle schifosa rilassata sotto l'ombelico e vedi che schifo esce, più che altro è un peccato perchè si perde la visione "pulita" del fisico.

Commenta

Working...
                    X