Originally posted by Pyron
e se uno poi i risultati non gli ottiene? pensi davvero che tutto sia dovuto solo ad errato allenamento o errata alimentazione? la genetica ha un peso notevole... c'è gente che a volte suda anni per raggiungere un misero 36 di braccia... oppure c'è gente che per quanto curi riposo e quello che mangia cresce solo di forza e un ***** di massa... a volte mi sembra che si diano consigli con delle fette di salame davanti agli occhi...
cmq nel bene o nel male tu sei gia uno che ha postato qualcosa di costruttivo in sto thread, l'altro è Body (come sempre)... il resto sinceramente mi sembra un sunto di vaccate.
e se uno poi i risultati non gli ottiene? pensi davvero che tutto sia dovuto solo ad errato allenamento o errata alimentazione? la genetica ha un peso notevole... c'è gente che a volte suda anni per raggiungere un misero 36 di braccia... oppure c'è gente che per quanto curi riposo e quello che mangia cresce solo di forza e un ***** di massa... a volte mi sembra che si diano consigli con delle fette di salame davanti agli occhi...
cmq nel bene o nel male tu sei gia uno che ha postato qualcosa di costruttivo in sto thread, l'altro è Body (come sempre)... il resto sinceramente mi sembra un sunto di vaccate.
Anche con la peggior genetica possibile se ti alleni bene e segui una dieta "quasi" perfetta ottieni risultati, sicuramente nemmeno paragonabili a quelli di uno geneticamente dotato o comunque, diciamo, geneticamente nella norma.
Ci vorra' piu' tempo, si dovranno fare + sacrifici ma ci si arriva.
E comunque non mi sembra il caso di Pantera.
In 10 mesi di risultati ne ha ottenuto qualcuno, ma secondo me prima di preoccuparsi di far vedere gli addominali segnati e mettersi a fare una dieta, dovrebbe insistere sulla massa, lasciando perdere per ora la definizione.
Mangiare molto piu' di quello che mangia adesso, piu' carbo, magari a basso IG, piu' proteine e grassi, prendere integratori (adesso non mi ricordo bene la dieta che faceva) e provare con il BII (non mi ricordo se lo faceva gia'..... mi pare di si), variare spesso l'allenamento e usare soprattutto gli esercizi fondamentali
(squat, stacchi, panca piana, rematore, distensioni sopra la testa per i deltoidi)
Se fa bene questi esercizi i risultati arriveranno.
Leggere OLTRE BROWN se ancora non l'ha fatto
Commenta