Foto recente
Collapse
X
-
non avrà futuro nel bb..........
non si sa mai se organizzano una gara nel suo condominio potrebbe anche arrivare terzo!
unica condizione possibile che si presentino altre due persone (possibilmente sedentarie e nullafacenti)onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)
Commenta
-
-
Originally posted by afrikaner
non si sa mai se organizzano una gara nel suo condominio potrebbe anche arrivare terzo!
unica condizione possibile che si presentino altre due persone (possibilmente sedentarie e nullafacenti)
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
A voi gli anabolizzanti vi hanno cotto il cervello. Anche se fa un caldo bestiale penso di comprare un paio di stivali alti fin sopra le ginocchia... per camminare sulle stronzate che dite!
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
Dai invece che prendere per il culo il forum servirebbe a motivare...secondo me.
Pantera io i consigli x l'alimentazione te li ho dati.....vedi tu che fare.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by PANTERA
A voi gli anabolizzanti vi hanno cotto il cervello. Anche se fa un caldo bestiale penso di comprare un paio di stivali alti fin sopra le ginocchia... per camminare sulle stronzate che dite!
questa è bella ma vecchiawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Body80 almeno tu hai detto cosa non andava secondo te, mentre altri si sono limitati solo a denigrare chi con impegno cerca di migliorarsi! Queste le chiami motivazioni?
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
Originally posted by PANTERA
Body80 almeno tu hai detto cosa non andava secondo te, mentre altri si sono limitati solo a denigrare chi con impegno cerca di migliorarsi! Queste le chiami motivazioni?
Io non ti ho detto queste cose........
Comunque potrebbe essere anche questa una motivazione, anzi lo e' sicuramente, e anche molto forte.......
A questo punto io mi sarei spaccato il culo in palestra solo per le cose che hanno detto quei 2 e poi avrei postato i risultati alla faccia loro.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by afrikaner
unica condizione possibile che si presentino altre due persone (possibilmente sedentarie e nullafacenti)
Hai una tua foto da mostrare nel forum?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
eagle non ti perdi nulla anche se non la posto, meglio rifarsi gli occhi con qualcuno che ha gareggiato fornendo ottime prestazioni
io faccio un figurone in strada o in spiaggia ma sul palco.......... non mi presento nemmeno, sfigurerei nonostante le porcherie (tante) che ho preso, sara a causa della genetica che non mi aiuta!
poi sono una persona riservata (la digos viene a casa mia già,per motivi politici, vuoi farmi arrivare anche i nasper motivi........??????)onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
Io non ti ho detto queste cose........
Comunque potrebbe essere anche questa una motivazione, anzi lo e' sicuramente, e anche molto forte.......
A questo punto io mi sarei spaccato il culo in palestra solo per le cose che hanno detto quei 2 e poi avrei postato i risultati alla faccia loro.
cmq nel bene o nel male tu sei gia uno che ha postato qualcosa di costruttivo in sto thread, l'altro è Body (come sempre)... il resto sinceramente mi sembra un sunto di vaccate.Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
Commenta