Risultati dieta e un pò di palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jacob
    Registered User
    • Apr 2011
    • 173
    • 3
    • 0
    • Curti CE
    • Send PM

    Risultati dieta e un pò di palestra

    Salve a tutti ecco i miei risultati dopo 6 mesi di dieta (da dire che mi mancano 3 kg) e un mesetto di palestra, accetto critiche e consigli a volontà.

    PRIMA
    Click image for larger version

Name:	img020.jpg
Views:	1
Size:	153.3 KB
ID:	15987049

    Click image for larger version

Name:	img019.jpg
Views:	1
Size:	162.8 KB
ID:	15987050


    DOPO
    Click image for larger version

Name:	aaa.jpg
Views:	1
Size:	113.7 KB
ID:	15987047

    Click image for larger version

Name:	bbb.jpg
Views:	1
Size:	92.4 KB
ID:	15987048
    Last edited by Jacob; 04-08-2011, 15:15:53.
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

    #2
    Sistema le foto del prima, che non le visualizzo

    Commenta

    • marcu9
      Bodyweb Senior
      • May 2009
      • 42003
      • 683
      • 413
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      quoto gandhi.
      e inoltre, che senso ha, fare una foto del front, se neanche si arriva all'altezza dell'ombelico?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta

      • stefanox92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 940
        • 39
        • 73
        • catania
        • Send PM

        #4
        si vede solo il dopo...e comunque c'è ancora tanto da lavorare...ma non sappiamo da dove parti...quindi non ti possiamo dare un giudizio adeguato

        Commenta

        • Jacob
          Registered User
          • Apr 2011
          • 173
          • 3
          • 0
          • Curti CE
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Sistema le foto del prima, che non le visualizzo
          Foto sistemate =)

          Commenta

          • Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 666
            • Bimmer Lover
            • Send PM

            #6
            Anche se le foto del dopo sono a metà corpo, si vede comunque che hai calato parecchi chili

            Commenta

            • BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

              #7
              hai calato parecchio... ma sei a metà strada si e no.. quindi continua

              Commenta

              • Jacob
                Registered User
                • Apr 2011
                • 173
                • 3
                • 0
                • Curti CE
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                hai calato parecchio... ma sei a metà strada si e no.. quindi continua
                Non per contraddire ma il mio obbiettivo (quello datomi dalla dietologa perché la dieta è seguita naturalmente) è di perdere 20 kg non di meno e ora sono a 17, non credo che 3 kg facciano la differenza.

                Commenta

                • zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 12941
                  • 1,832
                  • 1,415
                  • White House
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio
                  Non per contraddire ma il mio obbiettivo (quello datomi dalla dietologa perché la dieta è seguita naturalmente) è di perdere 20 kg non di meno e ora sono a 17, non credo che 3 kg facciano la differenza.
                  penso che BigPaschi intenda per ''meta' strada'' l'aver quasi raggiunto una condizione normale per una persona in forma ,ma senza altri obiettivi.

                  sempre in quest'ottica, il cammino sara' ''finito'' (anche se questo tipo di cammino e' come i rotoloni regina ) quando, tolto il grasso, avrai messo un po' di muscolo per distinguerti dalla media dei fisici che si vedono in giro.

                  ovviamente e' tutta una questione di scelte...ci si puo' fermare anche prima e quando si ritiene di star bene con se stessi

                  Per me in questi 6 mesi hai fatto un'ottimo lavoro e sei calato parecchio!


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta

                  • Jacob
                    Registered User
                    • Apr 2011
                    • 173
                    • 3
                    • 0
                    • Curti CE
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    penso che BigPaschi intenda per ''meta' strada'' l'aver quasi raggiunto una condizione normale per una persona in forma ,ma senza altri obiettivi.

                    sempre in quest'ottica, il cammino sara' ''finito'' (anche se questo tipo di cammino e' come i rotoloni regina ) quando, tolto il grasso, avrai messo un po' di muscolo per distinguerti dalla media dei fisici che si vedono in giro.

                    ovviamente e' tutta una questione di scelte...ci si puo' fermare anche prima e quando si ritiene di star bene con se stessi

                    Per me in questi 6 mesi hai fatto un'ottimo lavoro e sei calato parecchio!
                    Grazie, a proposito dei rotoloni regina, si sono consapevole che non la smetterò mai di fare questa dieta però prima ero arrivato ad una condizione orribile e ora mi sento meglio, ma non bene. Vorrei incrementare di molto la massa muscolare ma, correggendomi sono due mesi e questo è il terzo che vado in palestra allenandomi due volte a settimana ma i risultati non li vedo =(

                    Commenta

                    • andrea3485
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 2103
                      • 244
                      • 182
                      • Verona!!!!!!
                      • Send PM

                      #11
                      come fai a dire che l'obiettivo sono 20 chili...magari per essere giusto devono essere 23 o 27 cosa ne sai...contunua finche non vi sarà una parvenza di addominale e di forme squadrate..
                      sigpic

                      Commenta

                      • wind636
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 2456
                        • 95
                        • 38
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio
                        Grazie, a proposito dei rotoloni regina, si sono consapevole che non la smetterò mai di fare questa dieta però prima ero arrivato ad una condizione orribile e ora mi sento meglio, ma non bene. Vorrei incrementare di molto la massa muscolare ma, correggendomi sono due mesi e questo è il terzo che vado in palestra allenandomi due volte a settimana ma i risultati non li vedo =(
                        e certo che non li vedi , nel senso che intendi tu , stai facendo una dieta dimagrante mica per mettere massa ...

                        vuol dire che invece funziona benissimo

                        quando ti sarai asciugato il piu' possibile dovrai cambiare dieta , iniziarne una per la massa e probabilmente cambiare allenamento e allora si che le cose cambieranno.
                        comunque sia complimenti per il cambiamento !

                        Commenta

                        • zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 12941
                          • 1,832
                          • 1,415
                          • White House
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio
                          Grazie, a proposito dei rotoloni regina, si sono consapevole che non la smetterò mai di fare questa dieta però prima ero arrivato ad una condizione orribile e ora mi sento meglio, ma non bene. Vorrei incrementare di molto la massa muscolare ma, correggendomi sono due mesi e questo è il terzo che vado in palestra allenandomi due volte a settimana ma i risultati non li vedo =(

                          per rotoloni regina non mi riferivo al fatto che dovrai far sempre diete per dimagrire! ma che, una volta che avrai tolto il grasso in eccesso e ti dedicherai all'incremento della massa muscolare...il cammino sara' mooooolto lungo ..poi, come gia' detto, a seconda degli obiettivi ci si potra' fermar prima..Ma da camminare, se uno vuole, ce n'e'!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta

                          • Jacob
                            Registered User
                            • Apr 2011
                            • 173
                            • 3
                            • 0
                            • Curti CE
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                            come fai a dire che l'obiettivo sono 20 chili...magari per essere giusto devono essere 23 o 27 cosa ne sai...contunua finche non vi sarà una parvenza di addominale e di forme squadrate..
                            Ti rispondo subito io lo so perché ho fatto vari esami prima di iniziare la dieta, la dietologa ha calcolato tutto : massa magra, grassa, diametro braccia gambe addome etc e mi ha fatto portare anche un apparecchio per misurare le calorie che perdevo in una giornata e su questo poi mi ha basato la dieta; insomma alla fine il computer mi ha calcolato che dovevo perdere 20 kg per arrivare al peso forma. Ringrazio tutti comunque per i complimenti e per le risposte rapide che io personalmente considero un supporto notevole, volevo solo chiedervi un ultima cosa se non rischio di andare fuori tema; arrivato a 75kg non credo cambierà molto dal mio stato attuale e io ad ottobre inizierò a seguire una scheda per la palestra perché adesso faccio una volta la parte alta con pettorali, dorsali, tricipiti, laterali, frontali, bicipiti, lombari e addominali bassi mentre un altra volta quella bassa con polpacci, quadricipiti, quadricipiti femorali, scuot e addominali alti tutto questo in tre volte alla settimana potete darmi qualche consiglio per questo periodo e per quello dopo?

                            Commenta

                            • stefanox92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2010
                              • 940
                              • 39
                              • 73
                              • catania
                              • Send PM

                              #15
                              bravo...continua così...hai lavorato per bene

                              Commenta

                              Working...
                              X