Risultati dieta e un pò di palestra
Collapse
X
-
quoto gandhi.
e inoltre, che senso ha, fare una foto del front, se neanche si arriva all'altezza dell'ombelico?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSistema le foto del prima, che non le visualizzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai calato parecchio... ma sei a metà strada si e no.. quindi continua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacob Visualizza MessaggioNon per contraddire ma il mio obbiettivo (quello datomi dalla dietologa perché la dieta è seguita naturalmente) è di perdere 20 kg non di meno e ora sono a 17, non credo che 3 kg facciano la differenza.
sempre in quest'ottica, il cammino sara' ''finito'' (anche se questo tipo di cammino e' come i rotoloni regina ) quando, tolto il grasso, avrai messo un po' di muscolo per distinguerti dalla media dei fisici che si vedono in giro.
ovviamente e' tutta una questione di scelte...ci si puo' fermare anche prima e quando si ritiene di star bene con se stessi
Per me in questi 6 mesi hai fatto un'ottimo lavoro e sei calato parecchio!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopenso che BigPaschi intenda per ''meta' strada'' l'aver quasi raggiunto una condizione normale per una persona in forma ,ma senza altri obiettivi.
sempre in quest'ottica, il cammino sara' ''finito'' (anche se questo tipo di cammino e' come i rotoloni regina ) quando, tolto il grasso, avrai messo un po' di muscolo per distinguerti dalla media dei fisici che si vedono in giro.
ovviamente e' tutta una questione di scelte...ci si puo' fermare anche prima e quando si ritiene di star bene con se stessi
Per me in questi 6 mesi hai fatto un'ottimo lavoro e sei calato parecchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacob Visualizza MessaggioGrazie, a proposito dei rotoloni regina, si sono consapevole che non la smetterò mai di fare questa dieta però prima ero arrivato ad una condizione orribile e ora mi sento meglio, ma non bene. Vorrei incrementare di molto la massa muscolare ma, correggendomi sono due mesi e questo è il terzo che vado in palestra allenandomi due volte a settimana ma i risultati non li vedo =(
vuol dire che invece funziona benissimo
quando ti sarai asciugato il piu' possibile dovrai cambiare dieta , iniziarne una per la massa e probabilmente cambiare allenamento e allora si che le cose cambieranno.
comunque sia complimenti per il cambiamento !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacob Visualizza MessaggioGrazie, a proposito dei rotoloni regina, si sono consapevole che non la smetterò mai di fare questa dieta però prima ero arrivato ad una condizione orribile e ora mi sento meglio, ma non bene. Vorrei incrementare di molto la massa muscolare ma, correggendomi sono due mesi e questo è il terzo che vado in palestra allenandomi due volte a settimana ma i risultati non li vedo =(
per rotoloni regina non mi riferivo al fatto che dovrai far sempre diete per dimagrire! ma che, una volta che avrai tolto il grasso in eccesso e ti dedicherai all'incremento della massa muscolare...il cammino sara' mooooolto lungo ..poi, come gia' detto, a seconda degli obiettivi ci si potra' fermar prima..Ma da camminare, se uno vuole, ce n'e'!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiocome fai a dire che l'obiettivo sono 20 chili...magari per essere giusto devono essere 23 o 27 cosa ne sai...contunua finche non vi sarà una parvenza di addominale e di forme squadrate..
Commenta
-
Commenta