Mai visto prima: curl con 5kg, dall'America...
Collapse
X
-
Basta con tutti questi OT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioifbb pro
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggioJoe sono senza parole,sei sempre più biancoma sempre più grosso
)
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioComunque chiedo scusa a Joe, parlavo non sapendo che si trattasse di cheating volontario,poi visto che erano 5kg non ho pensato a tutto tranne che lo facevi volontariamente
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioComplimenti Joe, ti vedo davvero migliorato ed enorme.
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomadò stavo scherzando(sean chiedo perdono, son gia pentito di averlo scritto...ma non ho resistito)
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiostai tastando come risponde il fisico per eventuale passeggiata sul palco "ti piace vincere facile?")
---------- Post added at 02:42:08 ---------- Previous post was at 02:19:58 ----------
Ragazzi comunque sono stato stupito:
ho postato questo video anche su un forum francese e su uno americano...beh...hanno capito tutti (leggete "tanti") la stessa cosa, che mi alleno con 5kg(sopratutto i francesi)...mah...
Detto questo (e non direttamente in relazione con quanto scritto sopra), ci tenevo a far notare che qui su BW il livello di "preparazione media" e ben piu alto che nella maggior parte dei forum degli altri paesi (parlo di quelli francesi -sopratutto- ma anche di alcuni made in "USA"-ma in ogni caso il discorso si limita a questi 2-)...questo senza voler criticare gli altri forum (e quindi senza entrare nel dettaglio).
Tutto cio per dire che si, il bb in italia e mal visto, non va per la maggiore (eufemismo) e tutto quello che volete...ma abbiamo anche le nostre "fortune", senza alcuna volonta da parte mia di "ruffianismo per bw" ma e la verita, constato un fatto...e da un po' che avevo voglia di scriverlo.
Per concludere con gli OT, vi posto il video della mia nuova tecnica di squat; chiaramente critiche/osservazioni/consigli sono benvenute/i anche se penso che provero in ogni caso ad andare avanti con questa (e vi assicuro che ci ho lavorato su parecchio); e un po' bruttina da vedere, ma ho l'impressione di "squattarci molto comodo"(il video della pressa non lo posto che senno e la volta che mi linciate
)
Commenta
-
-
Un esempio per tutti, sia per quanto riguarda il fisico che nel carattere
Commenta
-
-
lo squat non mi piace chissà quanto sinceramente joe... ovviamente la mia opinione non vale niente... ma credo che ci sia da migliorare... soprattutto per quanto riguarda il sedere che dovrebbe andare più indietro per far si che le ginocchia rimangano dietro la punta dei piedi in fase di accosciata completa...
gli esperti cosa dicono?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPer quel poco che ne capisco mi sembra di vedere una buona tecnica, ad essere pignoli solo un briciolo di rimbalzo nel punto basso del movimento ma è davvero leggerissimo!
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioUn esempio per tutti, sia per quanto riguarda il fisico che nel carattere
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiolo squat non mi piace chissà quanto sinceramente joe... ovviamente la mia opinione non vale niente... ma credo che ci sia da migliorare... soprattutto per quanto riguarda il sedere che dovrebbe andare più indietro per far si che le ginocchia rimangano dietro la punta dei piedi in fase di accosciata completa...
gli esperti cosa dicono?
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodi una facilità disarmante lo squat! tecnica imho perfetta. GRane Joe!
Ps mi dici che fasce usi? vorrei ricomprarmi le fasce xché quelle che ho fanno schifo e volevo comprare una fascia seria! consigliami JOE!
Grazie
Ennio
In ogni caso Rehband (ci deve essere un rivenditore per l'italia), basta cercarlo sul loro sito.
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiostupendo joe, servono tatuaggi ora
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioottimo joe, forma fantastica!
per lo squat: è strano, all'inizio del movimento, sembra quasi volessi fare un good-morning, cominci con l'inclinare il busto in avanti e subito dopo pieghi le gambe.. perchè dici di trovarti "comodo" con questa tecnica?
In questo modo sento il movimento molto poi fluido e ho l'impressione di poter andare piu in la (leggi "utilizzare pesi piu impegnativi senza cagarmi in mano fin dal riscaldamento")...poi e ancora tutto da vedere, chaiaro..
Un'altra cosa che mi ha aiutato (e che ho cambiato) e il fatto di usare la falsa presa, che mi permette di piazzare la barra piu giu sulla schiena.
Ultima cosa, la testa...senza guardare in alto (come spesso si legge che si debba fare), i femorali mi tirano molto meno.
Prossima volta si prova 3x200, vedremo
---------- Post added at 17:24:04 ---------- Previous post was at 17:22:01 ----------
Video di ieri, con pettorali e tric caldi:
Commenta
-
-
---------- Post added at 23:56:51 ---------- Previous post was at 23:56:11 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioJoe, musica da nigga e fisico da Pro Ammerriggano, ma va**** , sempre in forma bestia
---------- Post added 09-08-2011 at 00:04:25 ---------- Previous post was 08-08-2011 at 23:56:51 ----------
Ragazzi so che e una follia...ma ho deciso che voglio riuscire un colpo di panca raw con 220kg
Ho lanciato ieri lo "studio" della nuova tecnica (da bravo maniaco)...prossimo training se tutto va bene metto 180kg e da li a salire (o i carichi o con l'ascensore all'ospedale
)
Commenta
-
Commenta