Originariamente Scritto da Schizzato
Visualizza Messaggio
Mai visto prima: curl con 5kg, dall'America...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiozuse maledetto stai facendo gli stacchi prima di ogni allenamento?? io mi sto trovando bene..Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioCosa mi dovrebbe dire? O cosa gli dovrei dire? Non ho capito con chi stai parlando.
P.S: Dacci notizia della sua risposta.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Fai paura JOE..spettacolo. PS Cappellino indietro ovviamente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Lesukov, Cutler, Pippo Franco...Socio che mi accusa di non essere in America (che poi..perche dovrei mentire ?? non vivo mica in Puglia..mah...)
Tornando seri e facendo estrazione del fatto che, come suggerito dal mio amico Cri (), non stavo allenando i bicipiti....quel cheating e volontario (), ebbene si...e a maggior ragione con 5kg, l'approccio e sempre lo stesso (come per tutti gli altri esercizi...non solo i 3 big e la PP, per intenderci):
Prima di cominciare un nuovo esercizio (o di cambiarlo) faccio una "seance tecnica" durante la quale provo il movimento in "tutti modi" (senza cheating e con svariate tecniche di cheating, ma veramente tante) con carichi leggeri, in seguito "tengo" le varianti (2-3 massimo) che "piu mi attizzano" e le riprovo con carichi piu elevati, diremo "intermedi"...poi scelgo.
Una volta scelta la "mia tecnica" (nel caso del curl manubrio "standard", quella che si vede nel video) la mantengo ed uso solo e soltanto quella...per intenderci dai 5kg della prima serie di riscaldamento (che poi in allenamento sono 10 perche sono grozzo ) fino ai 45kg che un mio "io ammerigano" potrebbe utilizzare nell'ultima...questo spiega il cheating con 5kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioIo non capisco tutte queste accuse...gli ho solo fatto notare una cosa che è non credo sia cheating volontario visto che usa 5kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza MessaggioCome bellezza del fisico, Joe gli mangia in testa a Lesukov.
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiojoe se stai a petto nudo occhio alle cheating wife
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAnche molti Pro americani fanno il "cheating", che fai glielo dici tu o posso farlo anche io??
Un candidato potrebbe essere leos, invece
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFai paura JOE..spettacolo. PS Cappellino indietro ovviamente.
Grazie menphis, onorato
---------- Post added at 18:19:47 ---------- Previous post was at 18:13:12 ----------
Esatto, non fa una piega...unico appunto il timing, non ci siamo ...l'avessi scritto 2 minuti prima mi avresti risparmiato una paginata di spiegazioni...che poi in fin dei conti e vero...nel senso...si, l'ho fatto come lo faccio di solito, ma i manubri in quel video erano solo parte della coreografia (come il cappellino, menphis ) quindi...REP e non se ne parla piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiostai calmo schizzato...
Joe sono senza parole,sei sempre più bianco ma sempre più grosso
Comunque chiedo scusa a Joe, parlavo non sapendo che si trattasse di cheating volontario,poi visto che erano 5kg non ho pensato a tutto tranne che lo facevi volontariamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioStai calmo? E chi si era mai arrabbiato?
Comunque chiedo scusa a Joe, parlavo non sapendo che si trattasse di cheating volontario,poi visto che erano 5kg non ho pensato a tutto tranne che lo facevi volontariamente
Commenta
-
Commenta