Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forma fisica estate 2011

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Questo thread sta diventando una farsa ahahah Paschi che fa l'avvocato difensore.
    Comunque meister allora ti ho fatto i complimenti perchè per l'anzianità di allenamento che avevi a volumi eri messo benone. Onestamente nelle prime foto postate in questo thread mi sembri peggiorato rispetto al passato.
    Comunque dai basta questa polemica non porta a nulla se non ha sporcarti il thread.
    ciao e buon allenamento.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #47
      Questo thread sta diventando una farsa ahahah Paschi che fa l'avvocato difensore.
      Comunque meister allora ti ho fatto i complimenti perchè per l'anzianità di allenamento che avevi a volumi eri messo benone. Onestamente nelle prime foto postate in questo thread mi sembri peggiorato rispetto al passato.
      Comunque dai basta questa polemica non porta a nulla se non ha sporcarti il thread.
      ciao e buon allenamento.
      si certo.. arrivi .. dici cose non vere.... poi metti in bocca cose che lui NON ha detto... ed alla fine io faccio anche l'avvocato difensore... a parte che l'avrei fatto per qualsiasi persona... e non solo per un amico... ma entrare in un topic vedere un ragazzo che si allena da 3 anni.. con addome in vista... e secco a livello muscolare (visto che è un hp -10) e dire che è pieno di grasso... beh... ce ne vuole... chiuso il discorso

      si chiude ragazzi

      per evitare il peggio ... senza rammarico :-)
      Last edited by BigPaschi; 05-08-2011, 12:53:39.

      Commenta


        #48
        la srep
        Ti credevo un pochino superiore pasquà

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          la srep
          Ti credevo un pochino superiore pasquà
          io credevo che fossi un ragazzo come si deve invece... ma certe cose non si possono sentire... impara qualcosa al posto di scrivere boiate.. leggiti qualche official topic o chessò.. se dimostri di non intendertene proprio ed arrivi e cerchi di fare il sapientone (la cosa peggiore che c'è) meriti di gran lunga una srep

          Commenta


            #50
            ma perchè sapientone ? Ho visto le foto ed ho giudicato. A mio avviso la persona nella prima foto è coperta e con parecchia acqua. Punto.
            Non bisogna avere nessuna nozione per giudicare una foto non tecnica.

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              ma perchè sapientone ? Ho visto le foto ed ho giudicato. A mio avviso la persona nella prima foto è coperta e con parecchia acqua. Punto.
              ancora a fare ste figure?

              hai parlato di bf... e adesso cerchi di rifarti parlando di acqua?

              adesso vuoi far intendere che parlavi d'acqua ? non più della bf

              mah

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                ma perchè sapientone ? Ho visto le foto ed ho giudicato. A mio avviso la persona nella prima foto è coperta e con parecchia acqua. Punto.
                Non bisogna avere nessuna nozione per giudicare una foto non tecnica.
                Io per coperta intendo con bf non bassa.
                Comunque non capisco perchè te la prendi tanto. Non è mai successo in photogallery di dire ad un utente che è grasso ?

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Io per coperta intendo con bf non bassa.
                  Comunque non capisco perchè te la prendi tanto. Non è mai successo in photogallery di dire ad un utente che è coperto ?
                  certo.. se ci fai caso sono il primo a dirlo ai vari utenti...

                  ma quello che dici tu ha dell'assurdo... e ti spiego (di nuovo) il perché cosi anche te riesci a capire...

                  ho postato le foto di meister (secco.. carenza di muscoli... hp-10... ecc ecc... e gli viene data una percentuale di grasso pari al 14%) .. poi ho fatto vedere la foto di un altro utente che ha postato una foto al quale gli vien dato una percentuale di massa grassa pari al 15% ... quindi 1 solo punto di percentuale in più... ... (vai a vedere le foto per renderti conto)

                  calcolando questa situazione... meister cosa deve pensare? ti sembrano affermazioni giuste? non è giustificato nel lamentarsi? deve accettare questa sentenza?

                  e come se non bastasse... arrivi tu e gli metti parole in bocca che lui NON ha assolutamente detto... ovvero delle vene sull'addome.. del fatto che sia super tirato... ma come ti permetti? mi dici dove meister ha mai affermato ciò... perciò srep meritatissima! ci mancherebbe .. anzi ne arriveranno delle altre
                  Last edited by BigPaschi; 05-08-2011, 13:05:25.

                  Commenta


                    #54
                    io non so chi ha detto questo 14% ma non certo io. Non sono capace a calcolare la bf di una persona.
                    Comunque apri il primo post del thread, apri la seconda foto e la terz'ultima. Confrontale. Pur essendo dello stesso periodo sembra che nella prima sia molto più appannato ( http://www.bodyweb.com/attachment.ph...5&d=1312398674 ) e con anche del grasso nel basso addome che copre gli addominali.
                    Comunque pasquà chiudiamola qua. Ora devo andare via.
                    Evidentemente sono le foto che traggono in inganno.

                    ciaoo

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Io per coperta intendo con bf non bassa.
                      Comunque non capisco perchè te la prendi tanto. Non è mai successo in photogallery di dire ad un utente che è grasso ?
                      Ma dove C.... lo vedi grasso, addirittura grasso, una persona in quelle foto....MAhhhhhhhhhhhh ancora una volta..
                      sigpic
                      Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        io non so chi ha detto questo 14% ma non certo io. Non sono capace a calcolare la bf di una persona.
                        Comunque apri il primo post del thread, apri la seconda foto e la terz'ultima. Confrontale. Pur essendo dello stesso periodo sembra che nella prima sia molto più appannato ( http://www.bodyweb.com/attachment.ph...5&d=1312398674 ) e con anche del grasso nel basso addome che copre gli addominali.
                        Comunque pasquà chiudiamola qua. Ora devo andare via.
                        Evidentemente sono le foto che traggono in inganno.

                        ciaoo

                        si si... ma la srep non te la sei meritata di certo per l'opinione da te espressa..... la srep te la sei meritata per aver messo in bocca delle parole che meister non ha mai detto...

                        perché tu hai detto che meister parla di

                        vene sull'addome = cosa assolutamente non vera
                        super tirato = assolutamente falso...
                        super massiccio = cosa che non ha mai detto anzi stiamo confermando l'esatto opposto

                        chiuso il discorso

                        Commenta


                          #57
                          Visto che non riuscite a discutere civilmente, chiudiamo
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎