Che percentuale di bf mi ritrovo secondo voi ? Consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T800
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 36
    • 2
    • 0
    • Send PM

Non voglio fare una dieta drastica, solo una metabolica Credi sia esageratamente stressante ? A me mette di buon umore, forse perchè è semplice, tengo le proteine e i cho allo stesso livello ed è fatta : 140 gr di pro e 140 di fat più qualche cho "collaterale" da verdure a foglia e frutta secca e così mi trovo a 1900 kcal circa.

se il mio fabbisogno è 33 * 68 = 2244 allora mi trovo ad un 15% in meno, circa.

Oggi è l'inizio del 3 giorno cmq, e non sono sceso di un grammo sulla bilancia, sempre 68 Kg. Forse sono al mio livello di mantenimento invece ? Cmq, passo a scrivere della mia dieta e del mio attuale allenamento nelle sezioni del forum apposite, prima di essere ripreso...

Commenta

• andrea3485
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 2103
      • 244
      • 182
      • Verona!!!!!!
      • Send PM

metabolica benissimo per il tuo obiettivo...aggiungi della acetil l carnitina (2-3 grammi al giorno ben suddivisi) e tanti infusi bevibili anche freddi di tarassaco e the verde...

i risultati saranno incredibili..

allenati con un volume piu basso...in metabolica è dura lo so bene.. io stavo sui 4-6 serie a muscolo da 6-8 ripetizioni...allenamenti brevi ma intensissimi..e cardio a volontà dopo i pesi..
      sigpic

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

io vedrei qualche proteina in piu e qualche grasso in meno..... da quel che mi è parso di vedere dalle foto, i muscoli non sono tantissimi e di grasso da togliere ce ne è ....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Salla88
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 121
          • 7
          • 3
          • Genova
          • Send PM

Avrai una decina di chili di grasso corporeo quindi 10kg/68kg*100=14.7%

Scusate l'interruzione comunque si hai le gambe abbastanza asciutte la schiena un po' appannata e un po' troppo sull'addome ma ci sta che sia così.
          Il mio diario
          http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

Commenta

• T800
            Bodyweb Member
            • Jun 2011
            • 36
            • 2
            • 0
            • Send PM

Ragazzi, piacere di conoscervi !!
            Andrea, oggi hocomprato una tisana drenante e il thè verde, l'alc ok ce l'ho, il volume più basso già ci stavo, ok... ma il cardio dopo mi risulta duro psicologicamente.
            Dici che è preferibile farlo dopo i pesi, piuttosto che il giorno dopo ?
            Al momento lo faccio il giorno successivo, dopo aver fatto 8-10 min. di esercizi vari per gli addominali.
            Da domani vorrei fare anche qualcosa tipo 20 min. di sacco o allenamento stile pugni e calci vari a vuoto... magari con pesetti da 1-2 kg la mattina, e una corsetta di 30 min. la sera sempre con freq. variabile 65% - 75-80%.
            Pensate che sarebbe troppo ?
            Gore, tengo i fat alti perchè non sò dove ma ho letto che nelle prime 2 settimane sarebbe meglio così, per facilitare lo "shift" da brucia cho a brucia grassi... credi cmq che potrei tenerli più bassi ? Che percentuali di pro e grassi pensi sarebbero ottimali ?
            Salla, allora dai... non mi manca molto, no ? Solo 90000 kcal in meno, giusto ? ( non ricordo mai se 1 Kg di grassi equivalgono ad un deficit di 7000 o di 9000... ) in pratica, 1 annetto, se procedo di questo passo

Commenta

Working...
            X