perfetto big... grosso e qualitativo... grandissimo
Ci vediamo tra 7 giorni..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottima forma come sempre...ma quest'anno c'è stato il salto. Complimenti a te e a total
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioottima forma e grande qualità muscolare! complimentoni
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperfetto big... grosso e qualitativo... grandissimo
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiobelle linee e anche tanto volume !! big mi ricordi altezza e carico nei fondamentali? grazie
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiocomplimenti stai alla grande..a differenza di altri utenti che avevano visto la tua condizione in passato,io non posso fare confronti ma quella attuale è degna di nota..complimenti ancora!hai mente qualche gara?
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSei veramente tirato e qualitativo! Forse ti preferivo più in versione bisonte, ma così stai davvero bene...
Quest'anno sono molto svuotato perchè non c'è stata una vera off season e un pò di problemi extra mi ha limitato molto
Commenta
-
Commenta