Pensavo che i parziali, dopo un infortunio alla spalla (non so cosa sia successo e come sta procedendo il recupero), fossero comunque dannosi mantenendo un carico pesante.
Quello che succede a "casa" mia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPensavo che i parziali, dopo un infortunio alla spalla (non so cosa sia successo e come sta procedendo il recupero), fossero comunque dannosi mantenendo un carico pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCiao,
si' hai ragione, sono tecniche avanzate e non per tutti...non mi piacciono troppo sinceramente, ma all'interno di una programmazione ben fatta hanno una loro utilità, indubbiola cosa che mi lascia perplesso - oltre ai calcoli sulla bf
- è come si possano sposare bene questi movimenti parziali con alcune magagne fisiche alle articolazioni, muscoli ecc... nel tuo caso le spalle.
Alla fine quando ci si trova davanti ad un atleta di una certa esperienza e lo si osserva durante l'allenamento, c'è sempre qualcosa di "strano" agli occhi esterni, eppure quello è il metodo ottimo trovato dopo decenni di studio e allenamento.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Upload fallito, ora ricomincio da capo :/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioimmagino le bestemmie
---------- Post added 06-08-2011 at 01:41:32 ---------- Previous post was 05-08-2011 at 21:54:08 ----------
Finalmente ce l'ha fatta :O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioIl primo che dice che fa le alzate in maniera errata, si sputi da solo in faccia, grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioIl primo che dice che fa le alzate in maniera errata, si sputi da solo in faccia, grazie.))))))))))
Commenta
-
Commenta