Spettacolo puro!
Quello che succede a "casa" mia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomi hanno colpito molto le esecuzioni di hughino....perfette
E' da vedere quando fa gambe in offseason, uno squat pauroso.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
bello il video , bello l' atleta e bella la palestra , al contrario del metodo di allenamento... ma se lo fa un pro allora vuol dire che unzionaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sento con piacere i rammstein, e vedo con piacere un big italiano, bene bene, belle cose.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiobello il video , bello l' atleta e bella la palestra , al contrario del metodo di allenamento... ma se lo fa un pro allora vuol dire che unzionaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
bella palestra e gran personaggio. Deve essere bello allenarsi li
Commenta
-
-
Sto caricando il secondo video, arriva nel pomeriggioAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
grazie menny!sei sempre troppo gentile...me la cavo con le gambe ma c'è chi fa meglio e tu sei sulla buona strada...tempo al tempo.
grazie anche agli altri per i complimenti...respect
hai fatto molto bene a mettere le foto...primo perchè sono bellissime ed è giusto che pian piano tu venga fuori come photoshooter in questo mondo, hai la passione e le capacità che servono...secondo per mostrare che ci sono ancora delle piccole realtà in Italia dove si fa bodybuilding vero e si batte la ghisa...
qualcuno chiedeva come mai davidone usa il paradenti...bè carichi elevati=pressione sui denti...aiuta a preservarli
MKK hai usato anche tu questo metodo di allenamento?ho letto una tua critica....noi al contrario ci stiamo trovando molto bene ;-)
Commenta
-
-
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Commenta