Grazie a tutti....gara davvero combattuta fino alla fine, infatti il podio si è formato solo dopo l'ultima alzata e di pochissimi punti e c'è stato anche un quarto posto (Cosmai) che era lì a giocarsi anche lui la vittoria...un livello davvero alto!! A parte l'orario notturno, mi sono davvero divertito!!
Primi tre classificati trofeo Bertoletti RAW categoria -93kg
Collapse
X
-
Bella gara davvero e complimenti a tutti. Quando penso che avrei potuto essere fra voi... Magari un'altra volta.
Penna hai fatto davvero grandi cose, bello vedere tali progressi in forza e in tecnica contemporaneamente. Bravo davvero!
A riguardare questa gara pero' vi confesso che mi dispiace un po' per come è andata la classifica... Specialmente per Andrea (Derox) che secondo me non ha espresso pienamente il proprio potenziale (contrariamente a Yashiro) e secondo me avrebbe potuto fare parecchio meglio. Ripeto questa è solo una mia opinione eh... Spero davvero si rifaccia alla prossima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioBella gara davvero e complimenti a tutti. Quando penso che avrei potuto essere fra voi... Magari un'altra volta.
Penna hai fatto davvero grandi cose, bello vedere tali progressi in forza e in tecnica contemporaneamente. Bravo davvero!
A riguardare questa gara pero' vi confesso che mi dispiace un po' per come è andata la classifica... Specialmente per Andrea (Derox) che secondo me non ha espresso pienamente il proprio potenziale (contrariamente a Yashiro) e secondo me avrebbe potuto fare parecchio meglio. Ripeto questa è solo una mia opinione eh... Spero davvero si rifaccia alla prossima.
Per il risultato finale si sa che la gara rispetto agli allenamenti sono tutt'altra cosa, lo stress del viaggio, l'alimentazione non del tutto adeguata per rientrare nel peso e tantissimi altri fattori fisici e psichici portano a stravolgere molte cose, quest'ultima poi(il trofeo Bertoletti) è durato ben 6ore, tutto poteva succedere perchè i primi 4 erano lì...a mio modesto avviso se avessimo ripetuto la gara la classifica sarebbe cambiata un sacco di volte perchè sotto sotto eravamo tutti alla pari...e poi non vincere a volte fa bene...sono sicuro che derox ha ancora + stimoli di prima e tonerà la prossima volta per farci il "mazzo"!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioGrazie!
La nulla di panca di Yashiro credo che sia perché non ha rispettato il via dei giudici..
Commenta
-
Commenta