Primi tre classificati trofeo Bertoletti RAW categoria -93kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiobello cavoli!come mai la prima panca di yashiro è nulla?che bestie cmq
La nulla di panca di Yashiro credo che sia perché non ha rispettato il via dei giudici..sigpic
Commenta
-
-
complimenti a tutti e tre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiotutti e tre fortissimi, tre montacarichiOriginariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiocomplimenti a tutti e tre!Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioche sfida *****, complimenti davvero a tuttisigpic
Commenta
-
-
Alla manifestazione ho partecipato anch'io... Lunghissima, difficilissima e super tecnica...
Complimenti a tutti e tre per i risultati...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Che forza allucinante che ha yashiro... COmplimenti davvero anche a Penna e derox !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta